L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 7.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3338 giorni faSalve a tutte !! Una domanda, quanto pagherete le vostre fedi? Noi avremmo scelto le fedi in oro rosa 4 gr e chi stanno chiedendo tra i 420 e i 500€ l una... Solo nella prima gioielleria ci hanno chiesto circa 520 € per entrambe, secondo voi qual e...
Ho creato un post
3340 giorni faTema vino : colore rosso bordeaux e/o marsala nel caso di vino rosso – verde nel caso di vino bianco ; stile : shaby chic – elegante - rustico ; idee partecipazioni: stile rutico, country e shaby chic con carta kraft e nastri in pizzo ed elegante su...
Ho creato un post
3342 giorni faMi sono innamorata delle fedi 4 gr comoda in oro rosa .. Chi di voi le ha scelte?
Ho creato un post
3353 giorni faSalve ragazze eccomi a chiedervi di nuovo aiuto ... Al ricevimento dopo il pranzo vorrei fare tipo l angolo dei sigari cubani, ma non vorrei fare la solita cosa vista e rivista mettendo i sigari ... Vorrei fare un qualcosa di inerente al vino che vad...
Ho creato un post
3357 giorni faEccomi di nuovo a chiedervi consiglio ... Ho preparato il nostro i Spy , ma nn sono sicura di voler condividere le foto su fb.. Alternative? Grazie a chi risponderà!😘😘
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze help me!!! Qualcuna di voi ha scelto il tema vino per il proprio matrimonio? Sono in crisi totale per i centro tavola addobbi floreali ( vorrei fare una cosa uguale per Chiesa e ristorante o almeno l uno che richiama l altro) e tableau ! Non...
Ho creato un post
3358 giorni faBio giorno a tutte! Un consiglio che intimo potrei mettere sotto l avuto da sposa? Ho un vestito senza spalline e con scollo a cuore ... Non riesco a trovare nulla di carino ... E poi calze si calze no?
Ho creato un post
3369 giorni faRagazze eccomi di nuovo qui a chiedervi un chiarimento in merito alle bomboniere da dare ai NON invitati .. Allora io inizialmente avevo pensato di fare dei semplici sacchetti con 5 confetti e confezionarli con la stessa decorazione con cui...
Ho creato un post
3376 giorni faCome vi sembra se per i bimbi metto pastelli a cera e questo activity book che ho personalizzato prendendo spunto da internet anziche i segnaposti degli adulti? activity book activity book activity book activity book activity book activity book...
Ho creato un post
3378 giorni faPerdonatemi lo sfogo ma mi sentì proprio demoralizzata . non ho voglia più di organizzare questo matrimonio. Vivere questo ennessimo terremoto mi ha tolto ogni entusiamo ... Tanti preparativi , tante idee tanto pensare e poi in un attimo tutto si...
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutti/e! Ho bisogno di un consiglio ... Premetto che ancora nn so quando sarà la data per la promessa di matrimonio , ma girando di Internet per farmi un idea sull abito da mettermi per quel giorno ne ho visto uno che mi fa impazzire di...
Ho creato un post
3400 giorni faSegnaposto nostro questo è il nostro segnaposto , potreste consigliarmi come confezionarlo? Confetto si confetto no? Scatolina, sacchettino cosa è meglio? Grazie!
Ho creato un post
3405 giorni faCIao a tutte , ecomi di nuovo qui a chiedervi un aiuto .. , sto preparando delle piccole wedding bags che utilizzerò per chiedere a 2 mie amiche e una mia cugina per chiedere loro di farmi da testimone, Ora ho messo nella busta un fiocco bianco per...
Ho creato un post
3417 giorni faCiao a tutte eccomi a romperci di nuovo! Ho una domanda, per chi farà le partecipazione dai da te, come incollate i fogli? Colla stick o schotch biadesivo? Io devo incollate dei cartoncini bianchi alla carta kraft che sarà la base, e nn so se è...
Ho creato un post
3419 giorni faCiao a tutte! Quando abbiamo deciso di sposarci ero partita con un idea per il mio veatito, nel senso che lo sognavo corto al ginocchio gonna larga un Po stile anni 50 un Po colorato, con delle scarpe rosse Bordeaux (da ginnastica tipo Superga...
Ho creato un post
3422 giorni faCiaoo a tutte sposine! Una curiosita, dopo quanto tempo dall acquisto sell vostro abito vi hanno chiamato per la prima prova ? Io l ho preso circa 20 giorni fa e nn vedo l ora di poterlo indossare nuovamente , però questa volta il mio !
Fotografi garanzie ANFM