Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma... Visualizza altro
Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma il mio fm x fortuna mi tiene testa!!!il mio fm rappresenta ciò che a me piace definire la MIA ISOLA FELICE quando sono insieme a lui sono sempre dolce e serena!!!
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3510 giorni faRagazze sono disperata l'abito mi stava un pò largo alla seconda prova ma non ho voluto farlo stringere perché era una cosa lieve...adesso ho l'ultima prova e so già che sono dimagrita ancora...secondo voi prima del ritiro possono stringerlo ancora o...
Ho partecipato al post di Verdiana
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra&ro
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Glenda
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Malvina
3525 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faManca solo un meseeeeeeeeeeee! !!mamma mia sono agitata ed ansiosa...ci sono ancora diverse cose da sistemare:la casa è pronta mancano solo le tende, devo definire la disposizione dei tavoli e scegliere i canti in chiesa...ce la posso fare se...
Ho partecipato al post di Verdiana
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Carola
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita e Simone
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3532 giorni fa