Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma... Visualizza altro
Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma il mio fm x fortuna mi tiene testa!!!il mio fm rappresenta ciò che a me piace definire la MIA ISOLA FELICE quando sono insieme a lui sono sempre dolce e serena!!!
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3418 giorni faSono passati quasi 3 mesi dal grande giorno e rivedermi in queste foto mi riempie di nostalgia...peccato che ci si sposa solo una volta!!!future sposini godetevi ogni istante del vostro giono!!!
Ho creato un post
3464 giorni faRagazze che dire se ripensp ad un mese fa mi viene la pelle d'oca...È stato tutto bellissimo sia quel giorno ma soprattutto quelli a seguire...tra l'una di miele e poi il ritorno alle realtà ho capito che qualsiasi posto è fantastico se c'è mio...
Ho creato un post
3492 giorni faAncora qualche scatto amatoriale del mio matrimonio....cmq la vita da sposati è bellissimaaaa!!!!
Ho creato un post
3493 giorni faIeri è stato il nostro giorno...finalmente abbiamo coronati il nostro sogno!!!fino all'ingresso in chiesa è stato tutto perfetto poi ho iniziato a vomitare tt il giorno...Non ho potuto fare nnt, ma nn m'importa perché adesso sono con mio...
Ho creato un post
3495 giorni faBuongiorno ragazze...domani sará ufficialmente il grande giorno... sará una giornata piena e particolare,quindi ne approfitto adesso per ringraziarvi in anticipo per tutti i consigli ed il sostegno che mi avete dato in questi mesi...sono emozionata...
Ho creato un post
3499 giorni faSalve sposine ho un dubbio...allora premetto dicendo che amo il mio abito...tuttavia sono dimagrita e le ossa delle clavicole sono molto spingenti quindi ho fatto fare un giacchino a collo alto scollato dietro la schiena tutto di velo bianco che ha...
Ho creato un post
3510 giorni faRagazze sono disperata l'abito mi stava un pò largo alla seconda prova ma non ho voluto farlo stringere perché era una cosa lieve...adesso ho l'ultima prova e so già che sono dimagrita ancora...secondo voi prima del ritiro possono stringerlo ancora o...
Ho creato un post
3525 giorni faManca solo un meseeeeeeeeeeee! !!mamma mia sono agitata ed ansiosa...ci sono ancora diverse cose da sistemare:la casa è pronta mancano solo le tende, devo definire la disposizione dei tavoli e scegliere i canti in chiesa...ce la posso fare se...
Ho creato un post
3537 giorni faCare compagne future sposibe mo va di condividere con voi una cosa moltp carina...il mio fm oggi mi ha stupita preparandomi con le sue manine questi deliziosi pancakes con tanto di cuore fatto con farina di cocco...che dolce sorpresa, non me...
Ho creato un post
3539 giorni faSono entusiasta...mia suocera non poteva stupirmi fi più regalandomi questo completo di Swarovski!!!! Sono ancora senza parole....che ne pensate???
Ho creato un post
3549 giorni faIl mio fm non smette mai di stupirmi...oggi per il nostro nono ed ultomo anniversario da fidanzati quando sono ritornata a casa mi ha fatto trovare un bellissimo mazzo di fiori con qst bigliettino....è il marito perfetto per me, rispecchia tutto ciò...
Ho creato un post
3553 giorni faEcco la mia splendida cucina.....ne sono innamorata!nn vi impressionate se la cappa nn è montata ma mancava una vite e me la fissano domani...cmq io la amo!!!!!
Ho creato un post
3557 giorni faA -62 finalmente ho scelto l'acconciatura x il mio grande giorno....l'adoro!la trovo naturale ma allo stesso tempo particolare,sono soddisfatta!!!voi che ne pensate?
Ho creato un post
3562 giorni faA -67 è arrivata la camera da letto....mancano rete, materasso e specchio perché devono ancora scaricarli....ma qst è il mio piccolo gioiellino l'adoro!!!!
Ho creato un post
3581 giorni faIeri abbiamo acquistato anche i regali x i nostri adorati testimoni...2 orologi: un paciotti x lui ed un calvin klein x lei!spero che a loro piacciono...intanto chiedo a voi,cosa ne pensate?
Ho creato un post
3589 giorni faEcco la prima acconciatura che ho provato, ma mancano gli accessori x capelli perché non li ho ancora presi....cmq ho altre 2 prove da fare nelle quali vorrei sperimentare un raccolto morbido... devo dire che già questa mi piace molto è naturale...
Fotografi garanzie ANFM