Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma... Visualizza altro
Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma il mio fm x fortuna mi tiene testa!!!il mio fm rappresenta ciò che a me piace definire la MIA ISOLA FELICE quando sono insieme a lui sono sempre dolce e serena!!!
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3939 giorni faRagazze io mi sposo a settembre 2016 e come viaggio di nozze vorrei fare la crociera ai caraibi...qualcuna di voi l'ha scelta?sapreste dirmi più o meno il prezzo è da dove si può partire?
Ho creato un post
3941 giorni faQuanto spendere te per le vostre bomboniere?io non so ancora che prezzo max stabilire x ognuna di esse...
Ho creato un post
3942 giorni faSono davvero estasiata...ho visitato elisabetta luxury events a lettere il posto è magnifico ma non sapendo come si mangia io, il mio futuro sposo e i rispettivi genitori eravamo un pò scettici...allora il direttore ci ha invitati a restare come sue...
Ho creato un post
3944 giorni faSalve sposine,io per il mio matrimonio non vorrei il solito piano bar noioso, mi piacerebbe ingaggiare qualcuno che oltre ad intrattenere musicalmente i miei ospiti li coinvolga con scathc divertenti...sapreste consigliarmi? Graaaaaaaazie
Ho creato un post
3948 giorni faSalve future sposini io vorrei scegliere hotel elisabetta x il mio matrimonio...quindi vorrei sapere da chi ha scelto questa location o da chi ci è stata come invitata come si mangia e soprattutto la quantità delle porzioni. ..sapete la mia famiglia...
Fotografi garanzie ANFM