Pasiano di Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
711 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
711 giorni faAltro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?
711 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
711 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
718 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
718 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
721 giorni faCare spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del damascato / floreale ovunque tono su tono (bianco...
Ho partecipato al sondaggio di Irene
721 giorni fa
Ho creato un sondaggio
722 giorni faCare spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del damascato / floreale ovunque tono su tono (bianco...
Ho ottenuto una medaglia!
722 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un sondaggio
722 giorni faCare spose sono qui a chiedervi consiglio spassionato 😉 si parla di makeup occhi, premetto che il trucco naturale non mi appartiene di mio, nemmeno questo è così esagerato, ma non so' proprio cosa mi stia meglio avendo occhio/palpebra incappucciat......
722 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
722 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
Fotografi garanzie ANFM