Calvizzano, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Loriana
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3639 giorni fa
Ho creato un post
3639 giorni faBuongiorno ragazze dove avete acquistato l arredamento a Napoli ? Io nn ho idea dove andrò per questo vi kiedo consigli ed esperienza ke avete avuto xke o sentito parlare di negozi poko seri e nn rispettano le date del montaggio aiutooo grazie
Ho partecipato al post di Lorena
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Livia
3646 giorni fa
Ho creato un post
3646 giorni faBuongiorno belle sposine la mia cara mamma ke e molto prova con l uncinetto a realizzato questi splendidi sacchetti per la promessa è da finire di sistemare con fiocchetto e nastrino per me sono bellissimi voi ke ne dite ?
Ho creato un post
3647 giorni faCiao belle sposine score al solito sto qui a cercare i vostri preziosi consiglio. .... stavo pensando il mio Fm si kiama salvatore ma lui si presenta sempre cn il nome Salvio ora ke mi dite voi come incidere i bigliettini ventagli e partecipazione ?...
Ho partecipato al post di Chiara
3647 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
3648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3648 giorni fa
Ciao sposine ho preso i segnapostooo!! Tema dolci e come segnaposto mini alzatine con macarons color rosa antico!!! Mi sono anticipata di parecchio però, mi sposo a luglio 2017! Ho esagerato secondo voi??? Mi sono fatta prendere dall'entusiasmo! Voi...
Ho partecipato al post di Valeria
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3649 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM