Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2015
Sono un'inguaribile romantica!!! Fidanzata da 12 anni con il mio orso Alberto!!Non vedo l'ora di sposarlo!! Lo amo tantissimo
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3856 giorni fa
Aiutooooo ditemi la verità! !!!! Come vi sembrano??? Non sono completi ma sono quasi così mancherebbero le candele dentro i vasetti piccoli e altri fiori e poi ????? Aiutatemi voi grazie
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3857 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Vanny.pioggia
3862 giorni fa
Ciao ragazze!Stiamo cominciando a scegliere la chiesa per il prossimo anno...avremmo scelto la domenica come giorno; qualche futura sposina della zona mi sa indicare una chiesetta carina non lontana da Lonato del Garda? (In realtà ci siamo innamorati...
Ho caricato una foto nel post di Mali
3870 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così. Quali sono le vostre esperienze? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3873 giorni fa
Ciao future sposine!!!cosa ne dite delle bomboniere fai da te?? Io avevo pensato di fare 2 tipi di marmellata fatta da me,accompagnata da un terzo barattolino di miele,ovviamente la confezione la farei fare da qualcuno capace!!che dite? Potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3874 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro bouquet o cm lo vorreste...
Fotografi garanzie ANFM