Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto... Visualizza altro
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto ..mi riempie di attenzioni,mi vizia,ma la cosa che mi ha fatto innamorare è il suo modo di farmi ridere anche quando non ne ho voglia! Per noi è stato un colpo di fulmine in un giorno è scoppiato l'amore ed ora grazie a Dio siamo qui pronti X realizzare il nostro sogno più bello
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3852 giorni faMi piacerebbe fare una crociera,ma non ho idea di quale destinazione scegliere! Odio volare,quindi preferisco qualcosa che parte da Napoli. Voi avete scelto il viaggio?
Ho creato un post
3853 giorni faCiao ,sono di Napoli e sto cercando una wedding non troppo costosa. Qualcuna di voi ne conosce qualcuna?
Ho creato un post
3860 giorni faE per la terza volta ho dovuto cambiare data una volta X colpa del ristorante che non aveva la data e una volta X colpa della chiesa,grazie a Dio ho dovuto spostare solo un giorno,11 Maggio 2017
Ho creato un post
3866 giorni faHo dovuto spostare di una settimana il matrimonio xke la data era già occupata,abbiamo prenotato a Villa Antica le dune a trecase. Mi piace troppo
Ho creato un post
3866 giorni faLocation prenotata x il 19.05.2017 la adoro
Ho creato un post
3871 giorni faA fine serata,prima di salutare gli invitati,vorrei togliere l'abito da sposa e indossare un abitino simile a questo con la veletta. Voglio andare in hotel senza abito da sposa ma con l'abitino. Qualcuna di voi lo farà ?
Ho creato un post
3871 giorni faPosso sapere i prezzi e il menù ? E se hanno un profilo qui su matrimonio.com
Ho creato un post
3872 giorni faAbito da sposa . Vi piace ?
Ho creato un post
3872 giorni faPosso sapere da chi ha scelto questo ristorante,quali sono i menù e i prezzi? Grazie....ho visto le foto e mi ha colpito molto
Ho creato un post
3872 giorni faQualcuna conosce quest'atelier?
Ho creato un post
3872 giorni faQuesto è lo stile del mio bouquet
Ho creato un post
3872 giorni faPrincipessa per un giorno
Ho creato un post
3875 giorni faChe belli questi guanti
Ho creato un post
3875 giorni faEro sul sito di Assia spose e mi sono innamorata di questo corpetto vorrei vedere tutto il vestito ma sicuramente sarà bello
Ho creato un post
3875 giorni faChe ne dite? Sono belle
Ho creato un post
3875 giorni faSono molto carine...voi cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM