Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3654 giorni faRagazze mie... L'anno prossimo andrò a vivere con Fm cucivo ai suoceri... Loro hanno un piano ed io un'altro...sempre della stessa abitazione... Avremmo una cucina più rustica che utilizzeremo insieme oltre al giardino...ed ecco che iniziano le...
Ho creato un post
3662 giorni fa-480giorni e non sto più nella pelle!!!!!! Sono super emozionata!!!! Mi domando se mi calmerò quando inizieremo casa! Help calmatemi! Voglio sposarmi subito
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze mie ma possibile che essere sposi giovani è un problema ? Ci sposeremo l'anno prossimo, avremo 23 io e 29FM....tutti che dicono : ma chi ve la fa fareeee????? Siete troppo giovani!!!!Ma qual è il problema ?!!! E poi altre che invece ci dicono...
Ho creato un post
3678 giorni faRagazze per Pasqua ho regalato questi gemelli di Gerardo Sacco al mio Fm... Secondo voi gli piacciono ?puo indossarli il giorno del nostro matrimonio?
Ho creato un post
3682 giorni faA -500 giorni considerando che ci sposiamo di sabato ad Agosto 2017 dobbiamo prenotare della buona musica!!!! La sala dispone di 2 ambienti che noi vorremmo differenziare:il primo sarebbe la sala del ricevimento e sarebbe più indicato qualcosa di...
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze help!!!Dopo aver preferito cucina e soggiorno comunicante da una porta scorrevole di 1,80m adesso il problema è: porta scorrevole in vetro è pericolosa con l'arrivo di un bebè??? Quali ditte offrono porte sicure!? E che prezzi hanno più o...
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze se dovreste scegliere cosa scegliereste fra cucina più grande rispetto il soggiorno o viceversa!?!?!??????!
Ho creato un post
3690 giorni faRagazzeee che ne pensate per le wedding bags solo per i bambini? La trovò una cosa carina soprattutto perché si terranno impegnati a fare qualcosina.. Che ne pensate delle bolle di sapone, colori !?
Ho creato un post
3730 giorni faCiao a tutti... Vi voglio raccontare un po' la mia storia e la mia preoccupazione... L'anno prossimo con il mio fidanzato ci sposeremo...io frequento l'università e contavo di finire entro quest'anno. Purtroppo ad oggi un grosso problema famigliare...
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze finalmente ho deciso!!! Ho acquistato la fantastica moleskine del wedding con il mio Fm! È l'anno delle grandi scelte ci sposeremo l'anno prossimo e sarà un tenero ricordo il nostro lavoro sulla moleskine Domani La scarterò con voi
Ho creato un post
3763 giorni faFinalmente possiamo dire: L' ANNO PROSSIMO CI SPOSIAMO
Ho creato un post
3765 giorni faRagazze help!! Cosa scegliere fra la moleskine(bellissima ed elegantissima : ) del wedding o il mio matrimonio? Aiutatemi perché altrimenti le compro tutte e 2!!!!
Ho creato un post
3768 giorni faRagazze mi sposo ad agosto del 2017... A quanto pare ci sistemeremo un piano, sotto a quello dei suoceri. Questo piano va tutto ristrutturato, arredato ecc... Quando iniziare ufficialmente i lavori? Io vorrei iniziare fra un po' così x tempo si può...
Ho creato un post
3775 giorni faRagazze ciaoo!A meno 594 stiamo valutando le spese! Fino al giorno del nostro matrimonio avremo 6mila euro che saranno spesi per abiti/fiori/fotografo/bamboniere/e forse auto... Basteranno???
Ho creato un post
3779 giorni faRagazze buonasera , mi sposerò il 2017 e stiamo pensando alla casa!I miei suoceri hanno una casa molto grande, così donerebbero a noi un piano di 130 mq.Premetto che hanno le entrate separate e che andrà ristrutturato tutto il nostro futuro piano.Voi...
Ho creato un post
3781 giorni faRagazze mi sposerò ad agosto del 2017... secondo voi su quali cose si può risparmiare al matrimonio?Perché vedo prezzi assurdi... Già il ricevimento ci verrà a costare 80EUR a testa e saremo 270 persone circa....
Fotografi garanzie ANFM