Catania, Catania · Da Luglio 2015
semplice,romantica....amante dei dettagli e del total white,ecco come saranno le nostre nozze
- Super Sposa
- 4.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3891 giorni faIo amo il mare , lui sogna il nord Europa ....a me piace il sole e lui ne è sofferente . Ma su una cosa andiamo d'accordo ....il Giappone! Ci accomuna e impazziamo dalla voglia di visitarlo. Ci emozionano i suoi paesaggi e tutto ciò che riguarda...
Ho creato un post
3899 giorni faSposine catanesi presentatevi per quelle incasinate e depresse come me per i vari preparativi cerchiamo di consolarci a vicenda !!!!!!!!
Ho creato un post
3900 giorni faRagazze io mi sono innamorata solo dei modelli di Albano!!!!! Ho cercato ovunque anche se mi sposo a giugno , perché a fine settembre mi prendono le misure per l'abito e devo avere le scarpe ! Ho trovato solo queste le adoro qualcuna di voi ha preso...
Ho creato un post
3905 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro parere !!! Non faremo lista nozze perché viviamo in affitto e la casa e già arredata non possiamo cambiarla ! Per comprare casa se ne parla fra 3 annetti! Noi ci sposiamo a giugno ed eravamo in dubbio su una...
Ho creato un post
3907 giorni faCome da titolo Siamo egoisti se stiamo organizzando tutto il nostro matrimonio senza chiedere consiglio ad amici e familiari? Viviamo lontano e stiamo organizzando a distanza ! Ovviamente saranno le nostre famiglie a fare le nostre veci ma stiamo...
Ho creato un post
3908 giorni faNon dormo da ore ormai, ho un'ansia assurda e non appena oggi tornerò da lavoro parlerò col mio fm! Ho paura davvero paura ragazze vorrei mollare tutto. Sono stata tutta la notte a scrivere e farmi conti! Ho davvero paura di non farcela a mettere...
Ho creato un post
3910 giorni faero partita da.....non voglio fare i segnapiosto...e invece ne ho gia presi due!!!! faro le farfalla con i nomi di ognuno sul calice...e poi i confetti dentro la mini scatolina con scritto il giorno e la nostra frase ....pero metterò un fiocco bianco...
Ho creato un post
3912 giorni faCiao sposine...leggo sempre di questo tableau....ma a me l'idea non piace tantissimo....non ricordi di averne mai visti ai matrimoni.....è obbligatorio farli? che io ricordi.....di solito sui tavoli c'era il segnaposto con i nomi scritti delle...
Ho creato un post
3913 giorni faCiao ragazze finalmente riesco a postare le foto ! Abbiamo iniziato a fare le prime partecipazioni per il nostro matrimonio essendo che dovremo fare tutto a distanza poi spedire e lavoriamo tanto entrambi ! Spero vi piacciano
Ho creato un post
3913 giorni faChe ve ne pare ????
Ho creato un post
3932 giorni faRagazze ho cercato su tutto il sito ma non ho trovato nulla a riguardo ! Io e fm organizzeremo tutto il matrimonio da soli, come molte sanno a distanza perché ci sposiamo giù al sud ....entrambi lavoriamo, sicuramente lui ha uno stipendio migliore...
Ho creato un post
3933 giorni faCiao future sposine del 6 giugno dove festeggerete di bello???? avete gia pronta qualcosa?: ) io per adesso solo la chiesa,ma sto iniziando a pensare per tutto il resto....
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze penso di essere la sposina più disperata dell'anno! Devo organizzare il matrimonio a distanza noi viviamo in Veneto e faremo il matrimonio in Sicilia ! Purtroppo per via delle ferie non penso che andremo in Sicilia prima del nostro...
Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutti sono nuova da qualche giorno vi leggo e cerco di consolarmi su come organizzeremo il nostro matrimonio ! Mi sono trasferita a Verona esattamente un anno fa ! Finalmente abbiamo deciso di sposarci ....data prefissata il 4 giugno 2016! Per...
Fotografi garanzie ANFM