Catania, Catania · Da Luglio 2015
semplice,romantica....amante dei dettagli e del total white,ecco come saranno le nostre nozze
- Super Sposa
- 4.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3605 giorni faRicordate una delle tante spose tranquille felici senza pensieri nessun attacco d'ansia ecc ?Ecco mi sembrava troppo bello per essere vero.A -2 mi viene il pallino di riprovare il mio vestito ( fatto al nord dove vivo e portato giù al sud in aereo) e...
Ho creato un post
3616 giorni faSono l'unica sposa che ..... A 12 giorni dal matrimonio se ne infischia della dieta e mangia pasta e panna come se non ci fosse un domani?( e non perché non ingrasso anzi....!) che ancora non sa come fare la manicure perché ha le unghia corte e non...
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze mancano 16 giorni ho un ansia ovviamente terribile come credo sia di giusto ! Paure perché giorno 1 torneremo nella nostra città e dovremo andare in chiesa a capire come ci si comporta quel giorno, dal fioraio e al locale . Ho paura che tutto...
Ho creato un post
3640 giorni faCi ho pensato tanto e tanto, non ho mai avuto un ciclo perfetto . mi viene ogni 30/33 giorni, la ginecologa mi ha detto che comunque è un ciclo normale, e adesso mi ritrovo ad un mese prima del matrimonio col ciclo ovviamente in ritardo di un giorno...
Ho creato un post
3644 giorni fa-40 ormai ci siamo l'ansia inizia a farsi sentire ! ed ecco qui le nostre bomboniere
Ho creato un post
3667 giorni faEccomi qui,a -64 giorni dal nostro matrimonio,che dire in questi mesi siamo stati stra impegnatissimi fra lavoro e preparativi,come alcune sanno,abbiamo organizzato tutto a distanza e tutto è andato a meraviglia,il tempo stringe e io inizio ad avere...
Ho creato un post
3727 giorni faCiao a tutti futuri sposini!!!! scusate se scrivo sempre meno ma a lavoro siamo messi sotto !!!!! oggi abbiamo appuntamento per le pubblicazioni e sono tanto nervosa ! abbiamo tutti i documenti , mi manca solo la marca da bollo non so se le faranno...
Ho creato un post
3751 giorni faModa nozze ....ieri fm ha preso il suo abito! non potete capire l'emozione ! noi viviamo soli al nord e famiglia al sud quindi ha voluto che io lo accompagnassi perché da solo non se la sentiva ! è stata un emozione bellissima stupenda quando ha...
Ho creato un post
3765 giorni faNon ero convinta di doverci pensare....credevo che mi avrebbero truccata in pigiama o nuda ....e invece il mio fm mi ha stupita....fra qualche ora sarà il mio compleanno ma lui essendo un capricorno come me, non ha saputo resistere e mi ha dato il...
Ho creato un post
3776 giorni faDa premettere che io e fm conviviamo ormai da un anno e mezzo. non abbiamo chiesto nessun tipo di aiuto economico alle famiglie ...tranne mia madre che ci tiene a regalarmi il vestito !! ma mia madre mi ha fatto venire un dubbio dice che non si usa...
Ho creato un post
3807 giorni faCiao a tutti!!! Ennesimo mio dubbio !!!! Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale , abbiamo già fatto 3 giorni su 8! Il problema è che il prete ci ha detto che 4 giorni li faremo adesso e 4 iniziano a fine febbraio! Il mio dubbio è ...non sarà...
Ho creato un post
3809 giorni faCiao ragazze ho bisogno nuovamente del vostro aiuto!!!! I nostri sacchettini saranno queste lanterne perlate con fiocco e cuore in legno! Dentro dovremo mettere i confetti! Avevo comprato su internet i sacchetti in organza ma ho sbagliato misura sono...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao a tutte carissime !!!! All'idea del tableau io e fm non eravamo felicissimi perché non abbiamo un tema del matrimonio né un colore ! Total white ! Ma alla fine abbiamo deciso di fare il tableau ....interamente dedicato allo studio ghibli per chi...
Ho creato un post
3830 giorni faCiao ragazze ho comprato 500 petali di stoffa bianchi !!!! Avete idee su come utilizzarli? Fare qualcosa di carino e di decorativo? Volevo gettarli insieme al riso ! Ma secondo voi se sono finti ci sia possibilità che 1 la gente abbia da ridire ? 2...
Ho creato un post
3837 giorni faCiao a tutte future sposine ! Volevo chiedervi una curiosità .... A me il trucco sposa non piace , nel senso, trovo inutile fare il trucco "naturale" perché le spose devono sembrare angeli e poi magari sembrare cadaveri che camminano io sono già...
Ho creato un post
3842 giorni faNon so quante volte ho consolato le ragazze per questi problemi. In realtà li ho anche io anche se non l'ho mai scritto! Doveva essere un bell'anno, pieno di emozioni e di vera amicizia,pensavo ovviamente ! Da quando abbiamo deciso di sposarci, la...
Fotografi garanzie ANFM