Anche io volevo metterne una piccolina su ogni tavolo ma siamo a luglio e non tutti amano le profumazioni.... quindi mi inventero' qualcosa... sul nostro tavolo e sulla confettata sicuro....Scusami ma che giare hai usato per bomboniere, medie... grandi?Io le ho ordinate su internet... non ricordo bene il prezzo.In un negozio della mia città non le hi piu trovate poi... saranno fuori produzione?
Ciao santa la giara piccola ci è costata a prezzo pieno 10,99 ! le scatole 50 euro 40 pezzi e nastrini vari qualche euro ! in totale 500 euro circa per 40 bomboniere
Bellissima idea e bella la confezione! Io volevo farle all'inizio come segnaposto poi ho fatto altro e come bomboniera temevo non fosse stata da tutti "capita"... poi preferivo qualcosa che rimanesse... e anche qui ho cambiato idea.... comunque le inserirò nel matrimonio... le amo!
Sposa VIP
Giugno 2017
Napoli
Missy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime! Se posso chiedere qnt ti sono costate (comprese di confezione)?
Anche noi avevamo valutato l'idea Yankee Candle..ma caspita, anche se avessimo preso i pezzi all'ingrosso su internet ci veniva uno sproposito..poi non mi faceva impazzire questa profumazione..io a casa ne avrò una ventina (le mie preferite), ma non erano profumazioni adatte al matrimonio credo..comunque bellissima idea, anche la confezione è bellissima