Catania, Catania · Da Luglio 2015
semplice,romantica....amante dei dettagli e del total white,ecco come saranno le nostre nozze
- Super Sposa
- 4.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Memole
3644 giorni fa
-40 ormai ci siamo l'ansia inizia a farsi sentire ! ed ecco qui le nostre bomboniere
Ho caricato una foto nel post di Simona
3739 giorni fa
Ragazze come bonboniera avevamo pensato di fare un bruciaessenze della yeankre candle a tutti con una tart profumata. Vi piace come idea? Bruciatore 9.90EUR e la candela tart 2.90EUR.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3742 giorni fa
Ciao a tutte che ne pensate delle bomboniere yankee candle? Stavo pensando al brucia tartine.. e le tartine profumate come segna posti... che dite?
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3762 giorni fa
Ciao Sposinesecondo voi le partecipazioni in Fialetta a tema mare... viene apprezzata dagli invitati???ke colore usereste voi per il vostro matrimonio.. se fosse a tema mare.. senza essere scontati e usare il bianco e il blu...io avevo pensato al...
3765 giorni fa
non ero convinta di doverci pensare....credevo che mi avrebbero truccata in pigiama o nuda ....e invece il mio fm mi ha stupita....fra qualche ora sarà il mio compleanno ma lui essendo un capricorno come me, non ha saputo resistere e mi ha dato il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3801 giorni fa
Sono arrivate le scatoline da Aliexpress troppo carine 50 a pochissimo 7euro ....vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3804 giorni fa
Salve a tutte le future sposine, sto aprendo qst topic xkè fra un ,ese è natale e io cm sempre a lungo anticipo sto pensando a un bel regalo fi natale per il mio fm. Ho avuto sempre idee diverse ma qst volta mi trovo nel pallone.. nnon ho idea di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3804 giorni fa
Ciao belle sposine, volevo chiedervi un'informazione! L'altro giorno sono andata in una gioielleria per vedere delle fedi unoaerre di cui mi sono innamorata. Ho chiesto al gioielliere se me le poteva prendere dalla vetrina e si era già mezzo...
3809 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno nuovamente del vostro aiuto!!!! I nostri sacchettini saranno queste lanterne perlate con fiocco e cuore in legno! Dentro dovremo mettere i confetti! Avevo comprato su internet i sacchetti in organza ma ho sbagliato misura...
3819 giorni fa
ciao ragazze,manca poco al Natale,quest'anno in via delle spese matrimoniali,risparmieremo un po sui regalini ehehehhe,io ho comprato questo puzzle bianco da tiger dove ci si dipinge o ci si scrive qualcosa,ho solo un dubbio.....cosa scrivere??? ...
3826 giorni fa
Ciao a tutte carissime !!!! All'idea del tableau io e fm non eravamo felicissimi perché non abbiamo un tema del matrimonio né un colore ! Total white ! Ma alla fine abbiamo deciso di fare il tableau ....interamente dedicato allo studio ghibli per chi...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3826 giorni fa
Ciao a tutte le sposine, volevo condividere con voi la prima bozza del disegno che ho richiesto a un bravissimo fumettista, Valentino Villanova.Avevo già letto delle ottime recensioni su di lui proprio qui sul forum, l'ho contattato e oggi mi ha...
3829 giorni fa
Ciao ragazze ho comprato 500 petali di stoffa bianchi !!!! Avete idee su come utilizzarli? Fare qualcosa di carino e di decorativo? Volevo gettarli insieme al riso ! Ma secondo voi se sono finti ci sia possibilità che 1 la gente abbia da ridire ? 2...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3841 giorni fa
Sposine siciliane della provincia di Catania, che ne pensate di condividere in questo topic idee, pensieri, date e location? Quante di voi si sposano a Catania o provincia nel 2016? Avete già trovato la location? Dove avverrà la vostra cerimonia?...
Fotografi garanzie ANFM