Modena, Modena · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Gregoria
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Carmen
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
3632 giorni faOrganizzare tutto a distanza è un po stressante ma diciamo che siamo s buon punto te invece?? Vedo che manca poco sei carica
Si siamo messe uguale noi siamo di Modena ma stiamo organizzando il matrimonio giù il mio fm e di Sant'Antonio abate provincia di Napoli
ciaooo Ahlam, che bello sapere che c'è qualcuno che vive la mia stessa situazione!!! Come stanno andando le preparazioni ? di dove sei?
Ho partecipato al post di Gessica
3639 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni faRagazze ma a cosa servono i segnaposti io faccio il tableau è il segna tavolo che sarebbe il nome del tavolo giusto?? Sto leggendo i vostri commenti per i segnaposti vorrei un po di info e se sono obbligata a farli grazie per chi risponde
Ho partecipato al post di Maruschka
3651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ahlam
3654 giorni fa
Ciao belle sposine abbiamo scelto le bomboniere, visto che sono del Marocco abbiamo optato per una cosa tradizionale, che vanno usati sia per le salse che soprammobile saranno tutti colorati diversamente spero che vi piaccionoDobbiamo ancora fare le...
Ho partecipato al post di Ahlam
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3708 giorni fa
Ho creato un post
3709 giorni faCiao belle sposine abbiamo scelto le bomboniere, visto che sono del Marocco abbiamo optato per una cosa tradizionale, che vanno usati sia per le salse che soprammobile saranno tutti colorati diversamente spero che vi piaccionoDobbiamo ancora fare le...
Ho partecipato al post di Serena
3722 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM