Modena, Modena · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Qualcuna ad agosto farà lo stesso nostro viaggio
Buona sera a tutte.. questa sera in una delle innumerevoli conversazioni con amico riguardanti le nozze ci siamo soffermati a valutare per il viaggio di nozze la costiera Amalfitana.. che ne pensate?...
Ringrazio Patrizia per il suo magnifico lavoro
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene...
"Agosto, ti amo a più non posso", dice un detto popolare. Avete programmato il giorno più bello nel mese di agosto 2016? Ecco qui una serie di topic che saranno d'ispirazione a tutti gli sposi di...
Ciao belle sposine, visto che stiamo vivendo le stesse emozioni, Nn lo so se una cosa mia o è normale, ho iniziato a dare le Participazioni tutta bella carica però tutte mi dicono che carine poi le...
Eccole tutte interamente fatte dal mio meraviglioso fm che come in tutte le cose della vita concretizza i miei sogni ve le mostro perché ne siamo davvero innamorati
Allora sta cosa mi sta un po' antipatica. Quando dico che mi sposo in molte - solitamente sposate da anni - mi rispondono con cose del tipo "chi te lo fa fare?" "Ma perché visto che già convivete? ",...
Ciao belle sposine io ho scelto il primo però mi stanno venendo un po di dubbi secondo voi qual'e il più bello
Ciao ragazze tra 27 giorni mi sposo avevo già scelto il bouquet ma non sono molto convinta!! Voi come lo fareste? Il mio tema è rosso in chiesa avrò fiori bianchi e rossi!! Aiutooooo
Giornata intensa e frenetica....dopo qualche giorno di doveri ecco qualche foto del nostro grande giorno.
Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...
Buonasera a tutte dolcezze finalmente a 100 giorni dal nostro si ho confermato il viaggio di nozze....ci ho messo un pò di tempo ho chiesto vari preventivi ma alla fine ci sono riuscita...
Ciao a tutte, stiamo programmando la luna di miele, fine agosto/inizio settembre. Dopo aver escluso altre destinazioni, anche per il budget, la nostra scelta è ricaduta su Mauritius. In agenzia ci...
mont chois beach terre colorate beach Le Cannonier Le Cannonier cape town isola delle foche capo di buona speranza boulders besch table mountain table mountain blyde river canyon berlin falls antilope...
Ciao ragazze! Il sito mi ricorda che il 6 Agosto 2016 sarà il giorno magico e speciale di altre 6 coppie...dove siete?
Care sposine, se fossimo nate in qualche altra parte del mondo, forse oggi al posto di pizzi e veli staremmo sognando perline colorate e copricapi alti!! Quale vi piace? E voi ne conoscete altri??...
È stata un'impresa... Ma alla fine ce l ho fatta! Le volevo semplici, belle e comode... E non riuscivo a trovarle. Mi facevano vedere sempre la 'linea sposa', quelle scarpe piene di strass e...
Ragazze ma a cosa servono i segnaposti io faccio il tableau è il segna tavolo che sarebbe il nome del tavolo giusto?? Sto leggendo i vostri commenti per i segnaposti vorrei un po di info e se sono...
Buonasera ragazze..il 3settembre mi sposo e non riesco a trovare le scarpe.. sapete consigliarmi un negozio a Frosinone o roma? Grazieee
Ciao belle sposine abbiamo scelto le bomboniere, visto che sono del Marocco abbiamo optato per una cosa tradizionale, che vanno usati sia per le salse che soprammobile saranno tutti colorati...
Fotografi garanzie ANFM