Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ahlam
Sposa Abituale Agosto 2016 Modena

Un po delusa

Ahlam, il 9 Giugno 2016 alle 00:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao belle sposine, visto che stiamo vivendo le stesse emozioni, Nn lo so se una cosa mia o è normale, ho iniziato a dare le Participazioni tutta bella carica però tutte mi dicono che carine poi le mettono da parte.Dentro di me dico mese di pensieri, fatica,scegliere ogni minimo dettaglio e poi finisci così

34 Risposte

Ultime attività da Angela, il 9 Giugno 2016 alle 12:29
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E che vuoi che facciano? Smiley winking

• Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così purtroppo. Ci sono passata anche io! In molti l'hanno aperta e mi hanno fatto i complimenti. Altri (tipo una mia zia di secondo grado) neanche l'ha aperta. Idem un mio titolare. La sua partecipazione è rimasta chiusa sopra la sua scrivania. E alla fine non è venuto neanche al ristorante senza neanche avvisare. E premetto che mi aveva confermato la sua presenza. Quindi non rimanerci male, ne vedrai delle belle!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che una mia collega l'ha lasciata nel cassetto della stanza a lavoro dove gliel'ho data per due settimane!!! Non l'ha neanche portata a casa.... No comment!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece son molto soffisfatta perché i parenti che le hanno ricevute via posta hanno chiamato molto contenti e ci hanno fatto i complimenti perché non sono le solite uguali alle altre e hanno assicurato che le terranno come ricordo
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem,purtroppo..noi ieri abbiamo fatto un giro così per farci un'idea e abbiamo trovato un negozietto carinissimo con delle partecipazioni ECCEZIONALi, sicuramente ad un prezzo un pò più elevato rispetto al resto (di questo non ne sono certa perchè ancora non abbiamo testato altro ma suppongo di si visto la qualità e cura dei dettagli) e credo che opterò per una cosa più economica e semplice..!

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm.. mi state facendo venire l'idea di risparmiare un po' sulle partecipazioni! Smiley smile

Comunque Ahlam pensa che quel giorno sarà fatto tutto per farti trascorrere la giornata più bella e saranno tutti lì per voi. Non prendertela, talvolta la gente fa delle cose senza pensare a chi gli è di fronte.

• Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente pèer questo io ho scelto di proposito le bomboniere che me le dava in regalo!!!! tranne qualcuno, tutti gli altri se ne frega!....

le partecipazioni costo zero sono la scelta TOP

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sfortuna è così... Le persone danno tutto per scontato... Non sapendo quanto tempo magari ci hai speso dietro.. Lasciali stare
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.penso sia normale...magari le guarderanno con calma dopo
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa cosa dovrebbero fare con le partecipazioni? Alcune persone a me non le hanno neanche aperte pensa un po'..e li ci sono rimasta male..
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa dovrebbero dire?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro ma è normale..cosa pretendi che la mettano in una cornice? non devi essere delusa ma soddisfatta che dopo mesi di studio e progettazione ti dicano che è bella!!

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo funziona cosi...c'è anche chi la perderà e non saprà neanche dove dvrà recarsi... nn te la prendere...devi sempre pensare che è la tua festa e devi fare le cose che fanno stare bene te...

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...noi abbiamo voluto festeggiare il fidanzamento ufficiale con parenti ed amici stretti per invitarli abbiamo fatto un invito con tanto di grafica e tutto nell'insieme un invito bello e che ha fatto la sua figura.. c'è chi l'ha apprezzato e chi quando l'ha visto nemmeno l'ha aperto per darci una minima soddisfazione Smiley ups mah! Spero non facciano la stessa cosa per la partecipazione del matrimonio perchè quando si fanno i preparativi ci s'investe corpo, mente e cuore! Comunque mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuu che ne parliamo a fa ! La delusione è infinita !!!!€ pensa che mia cognata mm M ha chiam pet gli auguri per la promessa
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è capitato così... Anzi... Hanno passato più tempo a farmi i complimenti a guardare l esterno della partecipazione e la carta interna con le diciture che a dirmi altro... Sono soddisfatta sinceramente per la fatica!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è per questo che non ci perderò più di tanto tempo e soldi..le prendo già pronte che non devo stare li ad ornarle..non ne vale la pena
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io stessa riflessione e stesso approccio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh guarda durante la consegna delle partecipazioni ne vedrai delle belle...Vuoi qualche esempio? Collega che mi dice "ah grazie" e senza nemmeno aprirla la mette nel cassetto...Famigliare che la apre la legge tutta precisamente e poi mi chiede "quindi in che chiesa vi sposate?" (E il nostro è un rito civile....E c'è scritto!!!)Ci si rimane male ovviamente...ma la gente è fatta così!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se devo essere sincera anche io ho guardato le partecipazioni dei miei amici solo all'ultimo minuto per cercare info su luoghi e ora.. Per questo abbiamo deciso di risparmiare sulle nostre e abbiamo fatto partecipazioni online via email.. Zero costi e molto funzionali perché possono rispondere con un click. Poi che c'entra la gente non le leggerà lo stesso e so che dovrò contattare uno per uno gli inviati per avere risposte all'ultimo minuto. Però mi faccio un mea culpa visto che anche io sono così, quindi me lo merito e ci rido su Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con me hanno fatto così.. Uno sguardo sbrigativo giusto per farmi contenta e poi via nel dimenticatoio! Sarà mica per questo motivo che ad un giorno dalla scadenza, nessuno si ricorda di dare conferma?!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che è da poco che sono entrata nel loop dei preparativi ma mi ricordo benissimo quand'ero dalla parte degli invitati: la partecipazione è quella cosa guardata sbrigativamente e accantonata fino a 2 gg prima..quando non ricordavo più indirizzi e orari.Per non parlare delle bomboniere...! Regalate quasi tutte.Memore di ciò mi approccio con graaande serenità ai miei preparativi...ma in futuro giuro che darò un pizzico in più di soddisfazione agli sposi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pardon dovevo scrivere tutto..non rutto ovviamente ahahahhahh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro purtroppo è normale la strafottenza generale regna sovrana..poi a passarlo sulla propria pelle forse si capisce! Hai ragione a restarci male per tutti i sacrifici e sudori per curare ogni dettaglio..ma abituati perché la massa non vedrà la bellezza e la cura del dettaglio ma piuttosto andrà a cercare il minimo difetto per criticare l'intero matrimonio per giorni..sarò cinica ma è la realtà,importante che il rutto partecipazione compresa sarà apprezzata da chi ti ama e ti conosce davvero baciuzzi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che bisogna a prescindere portare rispetto per le cose. Tutte in generale nella vita e non dico così solo perché adesso toccherà a me e quindi mi sento più nel discorso. Dietro al matrimonio c'è una serie di lunghi preparativi che sia tutto organizzato on le nostre mani o no poco cambia perché si fa tutto con il cuore per la coppia ma anche pensando agli invitati perché ci si tiene a far bella figura nel senso anche di voler stupire quindi ecco trovo di poco gusto chi invece è superficialeSai cosa ??? Bisogna allora fregarsene . Sii fiera di te
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro devi sapere una cosa ke la gente non se ne frega niente.....mi dispiace dirlo ma è così....noi ci mettiamo il cuore e l'anima e i nostri sentimenti e le nostre emozioni....ma la gente è ibrida.....tu te ne vai e magari le buttano pure.....o ci parlano dietro....ma impara una cosa....fregatene....la cosa importante è ke a te e a Fm fanno emozionare anke le partecipazioni....bacioni
    • Rispondi
  • Ahlam
    Ahlam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece no l'ho conservate tutte ci tengo addirittura ho quella dei miei che sono passati 36 anni Smiley love
    • Rispondi
  • Ahlam
    Ahlam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso il giusto solo che ho messo l'anima per me è una cosa bellissima
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda non ho mai fatto caso agli inviti. Non è neanche un dettaglio su cui applicarsi chissá quanto però mi è rimasta impressa una scena. La mia amica scelse una partecipazione super bizzarra. Di quelle col pop up come vanno di moda adesso. Beh quando la consegnò ad una nostra amica quest ultima manco la aprì. Non la guardò neanche e la mise in borsa così come si butta una cianfrusaglia. Mi fece un po sorridere questa cosa. Forse bisogna veramente ridimensionarsi e approdare alla realtá. È solamente un invito
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere da tutto anche un minimo si da soddisfazione si potrebbe anche dare! Anche le nostre con tanto di personalizzazione non sono state calcolate
    • Rispondi
  • Ahlam
    Ahlam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ha mettono da parte in senso Nn danno importanza (intendo le amiche strette) forse è normale alla fine è un foglio di carta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è normale che ci rimani male.. in he senso intendi le mettono da parte ?Io per esempio di mio amo l handmade quindi ogni volta che ne ricevo una sono Contenta e faccio caso ai dettagli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa