Modena, Modena · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ahlam
3569 giorni fa
Ciao belle sposine vorrei chiedervi un consiglio, praticamente io farò un cambio d'abito dato che sono marocchina volevo dare un tocco arabo, ho trovato queste scarpe che possono andare bene solo che sono indicisa perche Nn sono una amata del...
3571 giorni fa
3583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3585 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
3604 giorni fa
Ciao belle sposine io ho scelto il primo però mi stanno venendo un po di dubbi secondo voi qual'e il più bello
3604 giorni fa
3604 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3606 giorni fa
Ciao ragazze tra 27 giorni mi sposo avevo già scelto il bouquet ma non sono molto convinta!! Voi come lo fareste? Il mio tema è rosso in chiesa avrò fiori bianchi e rossi!! Aiutooooo
3654 giorni fa
Ciao belle sposine abbiamo scelto le bomboniere, visto che sono del Marocco abbiamo optato per una cosa tradizionale, che vanno usati sia per le salse che soprammobile saranno tutti colorati diversamente spero che vi piaccionoDobbiamo ancora fare le...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3858 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Simona
3865 giorni fa
Buonasera! Vi va di mostrarci i nostri abiti da sposa? Questo è il mio, è un Mori Lee by Madeline Gardner. L'ho amato subito e non vedo l'ora di indossarlo il 23 Agosto!!! E i vostri?
3867 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio fm vorremmo creare il tableau con: sul lo sfondo la cartina del marocco che si unisce con quella della Campania e ad ogni città assegnare un tav.. Cosa ne pensate? Avete qualche consiglio??
Fotografi garanzie ANFM