Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriana
3306 giorni fa
Ho creato un post
3307 giorni faCiao a tutte finalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni, mi piacciono da morire voi avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3312 giorni fa
buon pomeriggio sposine! urge consiglio!come da titolo.. vi piacerebbe ricevere come bomboniera una piantina grassa?a me l idea ispira molto.. considerate che il mio matrimonio sarà in stile boho chic, dunque non ci sarà nulla di molto elegante 😊 ...
Ho partecipato al post di Alessia
3312 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3318 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3318 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3325 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come azienda ma non vorrei ripetermi von le solite...
Ho partecipato al post di Antonella
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Sole
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Giustina
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
3337 giorni fa
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutti non pensavo k le fedi potessero crearmi così tanti problemi .. non riusciamo a trovare una fede che ci piaccia, o perlomeno l'avevamo trovata ma costa 2000€ e quindi abbiamo abbandonato l'idea.. ma adesso siamo in crisi.. ci piace una...
Ho partecipato al post di Chiara
3338 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM