Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3204 giorni fa
Ragazzi ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno, una giornata meravigliosa.. volevo non finisse mai 😍
Ho caricato una foto nel post di Leonora
3267 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Il mio sogno è stato quello di sposarmi in una bellissima chiesa, ed il santuario della Madonna di Fatima a Santa Tecla fa al caso mio. Io abito all'estero e non posso recarmi di persona per prendere appuntamento col parroco per...
3305 giorni fa
Ciao a tutte finalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni, mi piacciono da morire voi avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3310 giorni fa
buon pomeriggio sposine! urge consiglio!come da titolo.. vi piacerebbe ricevere come bomboniera una piantina grassa?a me l idea ispira molto.. considerate che il mio matrimonio sarà in stile boho chic, dunque non ci sarà nulla di molto elegante 😊 ...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3323 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come azienda ma non vorrei ripetermi von le solite...
3445 giorni fa
Ciao ragazze x chi avesse seguito il post precedente, oggi sono andata in atelier l'ho privato e basta è lui! Mi piace più di prima e l'ho confermato adesso non ho dubbi vi allego la foto ank se nn si vede per intero xD
Ho caricato una foto nel post di Selene
3474 giorni fa
Ragazze una sorpresina per i nostri fm? che ne dite? dai dai.......forza, pensiamooooooo!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Nelly
3618 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho un dilemma.Vorrei fare le extacion alle ciglia per il matrimonio. Solo che ho letto che indebolisce molto le ciglia naturali. È vero? Voi che esperienza avete in merito? Mentre se applicassi il"ciuffo" si noterebbe che sono...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3635 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere i vostri segnatavolo? Io non ho idea di come farli
Ho caricato una foto nel post di Angela
3646 giorni fa
Abbiamo scelto i segnaposto abbiamo pensato a queste perché eseendo a calamita gli ospiti potranno portarsela a casaCome ricordo confezionate sono molto belle.
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3665 giorni fa
3722 giorni fa
Buongiorno future spose e futuri sposi, ultimamente con il mio fm stiamo facendo un giro x i fiorai x il momento siamo stati solo in un posto... Inizialmente pensavamo di spendere molto meno visto che la chiesa ha dei fiori già di suo.. ( vi posterò...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3823 giorni fa
ciao belle! ho preso spunto un pò dal web ed un pò grazie a voi... credo propro che creerò tutto questo... centro tavola delicato decorazione di wedding planner della location ovviamente è un mix di colori ma richiederò il colore da me scelto...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3827 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate delle fedi oro giallo intrecciato all'oro bianco??!Io nn amo l'oro giallo,xò nn mi entusiasma la fede tutta in oro bianco e pensavo ke questa potesse essere l alternativa giusta.....
Fotografi garanzie ANFM