Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3204 giorni faRagazzi ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno, una giornata meravigliosa.. volevo non finisse mai 😍
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte finalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni, mi piacciono da morire voi avete scelto??
Ho creato un post
3335 giorni faCiao a tutti non pensavo k le fedi potessero crearmi così tanti problemi .. non riusciamo a trovare una fede che ci piaccia, o perlomeno l'avevamo trovata ma costa 2000€ e quindi abbiamo abbandonato l'idea.. ma adesso siamo in crisi.. ci piace una...
Ho creato un post
3367 giorni faCiao a tutte finalmente abbiamo deciso il viaggio, abbiamo cambiato mille volte idea ma finalmente è arrivata la destinazione giusta per noi! Singapore e Bali sono gasatissima non vedo l'ora che arrivi l'ora della partenza! Qualcuno sta facendo...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte sono di Catania io e il mio futuro marito avevamo addocchiato Delle fedi carlo Pignatelli ma purtroppo non riesco a trovare un rivenditore. Sapreste aiutarmi?? Ho guardato sul sito ma non mi da nulla, ho chiamato direttamente la sede...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao a tutti l otto luglio mi sposo e volevo sapere, voi quanto tempo prima avete iniziato la ricerca Delle fedi??
Ho creato un post
3445 giorni faCiao ragazze x chi avesse seguito il post precedente, oggi sono andata in atelier l'ho privato e basta è lui! Mi piace più di prima e l'ho confermato adesso non ho dubbi vi allego la foto ank se nn si vede per intero xD
Ho creato un post
3451 giorni faCiao ragazze ho scleto già il vestito e mi piace tantissimo ma ho visto un altro vestito e sono entrata in confusione vorrei chiedere alla signora dell'atelier x chiedere s eposso provare questo abuto,secondo voi è scortese visto k già ne ho...
Ho creato un post
3475 giorni faCiao a tutti volevo chiedervi dei consigli,stiamo organizzando il viaggio e un itinerario che c'è piaciuto è NY,las Vegas, Los Angeles e Cancun per 14 giorni e mi hanno chiesto 5800,qualcuno sta facendo lo stesso giro o simile!? Quanto hanno chiesto...
Ho creato un post
3491 giorni faCiao a tutti sto iniziando a pensare al noleggio dell'auto da casa mia alla chiesa e dal momento in cui lo stile comunque è molto noi e la natura e avendo ben 5 damigelle e 2 damine ho pensato che sarebbe stato fantastico andare via con il motivo...
Ho creato un post
3528 giorni faCiao a tutti! Sono un po' in crisi per i vestiti delle damigelle, sono 5e hanno tutte un fisico diverso ma questo fondamentalmente non è un problema xk piace a tutte lo stesso modello, stiamo cercando degli abiti meno costosi e avevamo pensato di...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao a tutti sono davvero in crisi, pensavo di essere ancora in tempo per scegliere la band x l'intrattenimento visto k mi sposo tra un anno e mezzo, ma purtroppo non è così! Mi piacevano un sacco due gruppi ma già sono entrambi occupati, voi ne...
Ho creato un post
3722 giorni faBuongiorno future spose e futuri sposi, ultimamente con il mio fm stiamo facendo un giro x i fiorai x il momento siamo stati solo in un posto... Inizialmente pensavamo di spendere molto meno visto che la chiesa ha dei fiori già di suo.. ( vi posterò...
Ho creato un post
3805 giorni faCiao sposine... Purtroppo ancora manca moltooooo ma moltooo tempo al grande giorno... E i giorni sembrano passare lentissimi xD anche voi avete questa sensazione? Quanto manca al grande giorno? :
Ho creato un post
3853 giorni faCiao ragazze sono stata molo colpita da questa location il problema è che non ho mai provato la cucina di questa struttura qualcuno di voi è già stato?? Come vi siete trovati??
Ho creato un post
3867 giorni faCiao a tutti, il posto in cui mi piacerebe fare il ricevimento purtroppo non mette a disposizione i centro tavola.. avete qualche idea voi? A me piacerebbe mettere un bel po di candele *_*
Fotografi garanzie ANFM