Sommatino, Caltanissetta · Da Luglio 2015
Sono Lorena ho 28 anni e abito in provincia di Caltanissetta.. Dopo 9 anni di fidanzamento il mio amore mi ha fatto la proposta il giorno del mio... Visualizza altro
Sono Lorena ho 28 anni e abito in provincia di Caltanissetta.. Dopo 9 anni di fidanzamento il mio amore mi ha fatto la proposta il giorno del mio compleanno. Adesso non vediamo l'ora che arrivi il 16 Luglio 2016 per coronare il nostro sogno.
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3857 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3857 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3858 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho partecipato al post di Lorita
3858 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
3859 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3859 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Veronica
3859 giorni fa
Ho creato un post
3859 giorni faSposine per il giorno del vostro matrimonio quali gioielli indosserete? Io ancora non sò, sicuramente non vorrei qualcosa di troppo vistoso... Ma semplice e molto elegante ad esempio i punti luce..
Ho partecipato al post di Sabrina
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3859 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM