Nereto, Teramo · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
811 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho ottenuto una medaglia!
813 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
813 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
813 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
813 giorni fa
813 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho creato un sondaggio
813 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
813 giorni faManiche lunghe o senza?
817 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al post di Francesca
817 giorni fa
833 giorni faProseguiamo il nostro test sulle nozze a tema Disney . Quale tableau de mariage Disney vi piace di più? A 📸 : Andrea Finos Wedding and Portraits B 📸 : whimsicalwonderlandweddings.com C 📸 : weddingchicks.com *** Votate! *** Continua con 👉 Segnaposto a...
Ho partecipato al post di Francesca
834 giorni fa
834 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
834 giorni fa
835 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Fotografi garanzie ANFM