Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
3750 giorni fa
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutte volevo comunicare con gioia ke già ho prenotato chiesa e villa!! Le mie nozze saranno il 7 luglio 2018 ed io e il mio fm abbiamo scelto la chiesa casa professa e la location villa di Lorenzo!! Abbiamo già prenotato così almeno queste già...
Ho ottenuto una medaglia!
3750 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3752 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3788 giorni fa
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutti sono Giusy e mi dovrei sposare il 14 luglio 2018! Dico dovrei xk sto avendo qualche difficoltà xk a Palermo quel giorno è il festino e le chiese sn chiuse... Quindi qui possiamo confrontarci sia x i prezzi dei trattenimenti x le chiese e...
Ho ottenuto una medaglia!
3835 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alex
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3907 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3907 giorni fa
Ho creato un post
3908 giorni faCiao ragazze ho ricevuto la proposta di matrimonio da un mesetto e adesso già sn pronta ad aprire le danze per i preparativi... Non ke c'è qualcuno ke vorrebbe darmi qualche consiglio x villa da trattenimento a Palermo e provincia? Ne sarei grata...
Ho partecipato al post di Giusy
3908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM