Salerno, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorella
3575 giorni fa
Ho creato un post
3575 giorni faBuongiorno Sposine... Cerco un bravo fotografo e divertente delle zone di Avellino e Benevento... avete qualche proposta? n.b. DEVE ESSERE DIVERTENTE!
Ho creato un post
3653 giorni faBuongiorno a tutte! Ho la necessità di un aiuto da parte vostra!!!!!!!! Dato che ancora non sono cresimata, devo richiedere il certificato di battesimo; unico piccolo problema: i miei non ricordano la chiesa e la città dove sono stata battezzata per...
Ho ottenuto una medaglia!
3660 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3726 giorni fa
3734 giorni fa
Ho creato un post
3734 giorni faBuongiorno Sposine.... Avete idee per i vostri futuri mariti o già mariti per San Valentino? Si accettano tutte le idee
3737 giorni fa
Ho creato un post
3737 giorni faBuongiornio a tutte, il 27/05/2017 mi sposerà a Paestum all'Oleandri resort e abbiamo scelto come chiesa la Basilica Paleocristiana dei templi.... ora avremmo pensato di scegliere come tema la Grecia o l'antica Grecia, ma non so proprio da dove...
3881 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3919 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3919 giorni faRagazze buona sera... mi sposo nel giugno del 2016 e sono alla ricerca disperata di una location sulla spiaggia che possa ospitare almeno 300 persone. Cercavo qualcosa nel salernitano... avete suggertimenti?
Fotografi garanzie ANFM