Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3650 giorni faSposine da Tiger ho trovato un timbro personalizzabile a soli 5 euro...per chi si sta cimentando con il fai da te è utilissimo :
Ho creato un post
3650 giorni faSposine come conetti portariso ho comprato questi che vedete in foto (tanto inutile perderci tempo xke vanno buttati ). Ora ho un problema su come portarli in chiesa e farli stare dritti. Avete suggerimenti idee da darmi? Grazie
Ho creato un post
3651 giorni faCiao Sposine! Tempo fa avevo pubblicato il work in progress dei sacchetti dei non invitati. Stamattina sto provando a confezionarli. Mi piace il risultato raw ottenuto perché devo poi inserirli in una cassetta della frutta stile shabby. Che ne...
Ho creato un post
3655 giorni faRagazze sto ascoltando le musiche per la cerimonia...sono indecisa tra le due marce nuziali per l entrata e l uscita. Quella di Wagner essendo più solenne mi sembra bella per l entrata, quella di Mendelsshon è più maestosa e la vedi per l uscita da...
Ho creato un post
3666 giorni faOggi è arrivata la benedizione del Papa. Ovviamente è un simbolo ormai non ci speravo più l avevo richiesta più di un mese fa
Ho creato un post
3666 giorni faFinalmente sono arrivate devo assemblare che bello tutto prende sempre più forma
Ho creato un post
3672 giorni faSono in malattia e ne ho approfittato per riempire i barattolini per i non invitati che poi andrò a chiudere con della juta e sopra un gessetto profumato
Ho creato un post
3672 giorni faSpose di settembre il nostro mese è sempre più vicino -5 mesi
Ho creato un post
3672 giorni faPartecipazioni e nomi tavoli pronti. Non vedo l ora di ricevere il pacco : :
Ho creato un post
3674 giorni faChe bello quando le tue idee prendono forma!! Ringrazio Sab per la pazienza nel prepararmi e nello stamparmi partecipazioni, cartoncini per tableau e nomi tavoli...però che soddisfazione vedere le proprie idea realizzate!!! Nomi Tavoli Nomi Tavoli...
Ho creato un post
3674 giorni faSposine ho aperto l app e mi sn accorta di essere arrivata a -156...sembra ieri qnd mi sono iscritta e mancavano 390 gg!!! Aprile è alle porte...e il tempo continua a volare
Ho creato un post
3687 giorni faSposine oggi ho iniziato a confezionare le spezie per le bomboniere/segnaposto. Il tema del nostro matrimonio saranno le spezie Ps: dopo il confezionamento dei semi di papavero ha cominciato a girarmi la testa
Ho creato un post
3696 giorni faSposine ho trovato questo tutorial su internet spero che possa essere utile a chi ha come tema il viaggio.
Ho creato un post
3703 giorni faSposine di settembre un altro mese è andato e il nostro grande giorno è sempre più vicino. A noi macano 185 gg a voi?
Ho creato un post
3703 giorni faBuongiorno sposine. L'altro giorno ho comprato il mappamondo per fare il nostro GuestBook e con la scusa ho anche impostato i cartelli per l'angolo sigari e il photobooth. Purtroppo con il mio lavoro il tempo è davvero poco e i miei fai da te uno pò...
Ho creato un post
3715 giorni faSposine finalmente dopo mesi di giri info preventivi e chi ne ha più ne metta ABEMUS HONEYMOON!!! Destinazione Bora Bora e New York Felice iooooooooooo :
Fotografi garanzie ANFM