Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3537 giorni faIeri fm mi ha convinto a prendere un secondo paio di scarpe per quando sarò stremata dai tacchi. Siamo andati a prenderle insieme e, contro il parere di tutti, questa è stata la scelta. Non l'ho detto a nessuno perchè so che sarò super criticata....
Ho creato un post
3539 giorni faCiao sposine. Stasera ho avuto una brutta sorpresa. Abbiamo già comunicato ai testimoni di fm quale sarà il loro "compito" e hanno preso la notizia con molto entusiasmo. A breve avrei dovuto comunicare a uno dei miei due testimoni la decisione (nel...
Ho creato un post
3546 giorni faCiao sposine.La domanda c'entra poco col matrimonio. Riguarda, infatti, l'arredamento di casa. Ho arredato tutto con mobili moderni ma ho un arazzo che vorrei appendere in salotto o in camera da letto. Mi chiedevo se sapreste consigliarmi un modo per...
Ho creato un post
3553 giorni faCiao sposine. Mi sono appena resa conto che fra un mese e mezzo circa la nostra casetta sarà pronta e quindi io e fm potremo finalmente andare a vivere insieme. Il tempo è volato. E ora mi viene l'ansia. E se non sono una brava donna di casa? Oh...
Ho creato un post
3555 giorni faCiao sposine! Fin'ora ero convinta di itilizzare come colori il total white con qualche tocco di arancio. Sto pensando però di sostituirlo con l'argento. Cosa ne pensate? Il matrimonio sarà a maggio. L'argento è troppo invernale? Chi di voi ha scelto...
Ho creato un post
3562 giorni faCiao sposine!Qualcuna di voi ha optato per un bouquet da polso? O un cestino, un sacchetto, una borsetta?
Ho creato un post
3563 giorni faEd ecco le scarpe che ho preso per il mio matrimonio. Comode innanzitutto Secondo TUTTI eccessivamente basse. Ma per me è già un sacrificio portare quel tacco!Le ho prese perchè sono sfruttabili anche per altre occasioni, nel caso in cui . Spero che...
Ho creato un post
3576 giorni faAncora non sono riuscita a trovare nessuno quindi ci riprovo: Chi si sposerà giovedì 25 maggio 2017?
Ho creato un post
3582 giorni faCiao ragazze!! Mentre per tutte le cose riguardanti il matrimonio io e fm abbiamo scelto in fretta, per centrotavola e psrtecipazioni ci siamo arenati.Prima candele a centrotavola e semplice bigliettino per segnaposto. Poi bottiglia con messaggio...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao! Non riesco a trovare il mio post precedente quindi ripropongo il quesito: avete mai avuto a che fare con il sito "sacred spirit"? Come si siete trovate? Vorrei prendere le bomboniere coi sali profumati e il gessetto a chiusura, ma vorrei usarle...
Ho creato un post
3600 giorni faIl tempo si è fermato. Mancano 339 giorni e non passano più. Abbiamo fatto quasi tutto: ci mancano partecipazioni, centrotavola e fioraio. I mobili per casa li abbiamo acquistati e ce li monteranno a ottobre. Non passa più Il 3 non se ne vuole...
Ho creato un post
3613 giorni faFinalmente ieri ho scelto e bloccato il mio abito!! Sono contentissima! Ogni tanto guardo la foto per analizzarlo e mi batte forte il cuore *.*E anche mia suocera è contentissima, dice a tutti quanto sono bella ed elegante con quel vestito e a fm ha...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze.Cosa avete provato quando avete indossato per la prima volta l'abito giusto?Io ieri sono andata nel secondo atelier "giusto per dare uno sguardo" e ho provato diversi abiti. Alla fine l'ultimo, quello che non avrei voluto neanche...
Ho creato un post
3624 giorni faCiao ragazze. Chi di voi ha acquistato le partecipazioni su wish (o siti simili)? Sapete dirmi come sono? E da chi siete andate per farvele stampare?
Ho creato un post
3625 giorni faBuongiorno a tutte. Stamattina mi sono svegliata e la prima cosa a cui ho pensato è stata: "manca un annooooooooo" Come sono felice! Spero arrivi presto quel giorno
Ho creato un post
3627 giorni faBuongiorno!Oggi mi sono svegliata positiva. La casa è praticamente arre
Fotografi garanzie ANFM