Sassuolo, Modena · Da Agosto 2015
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me,... Visualizza altro
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me, il resto della vita.
- Sposa Master
- 20.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3620 giorni fa
Tornata da Parigi con un bellissimo anello al dito: a meno di 2 mesi dalle nozze il mio fm mi ha fatto la proposta nel parco di Versailles (il luogo che amo di più al mondo), in ginocchio mi ha chiesto di sposarlo....e io ho detto:" Mille volte...
3624 giorni fa
Il mio fm ha voluto regalarmi per il mio compleanno, ad aprile, 3 gg a Parigi. Lui sa cosa vuol dire per me andare là, è il posto che amo di più al mondo, appena ho 2 soldi da parte scappo a Versailles dalla mia amata regina, il personaggio storico...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3626 giorni fa
3637 giorni fa
Vi ricordate gg fa vi avevo chiesto un parere su 2 tipi di orecchini? Il 95% di voi sposine aveva preferito questi...e io allora..li ho comprati! Direttamente dal centro di Parigi stamattina sono volati a casa mia... vi allego un primissimo piano...
3642 giorni fa
Ragazze help me! Allora lo stile vintage sarà tema ricorrente nello stile del mio matrimonio, avevo pensato di non mettere gioielli (solo un bracciale di perle che per me ha un importante significato) ma poi mi sono lasciata convincere dalle mie...
3647 giorni fa
3647 giorni fa
Ragazze aspetto il vostro parere! Quale di queste acconciature preferite? La prima immaginatela meno "disordinata" Aspetto le vostre opinioni, così mi aiutate a scegliere!
3650 giorni fa
Ehhh già....oggi non avevo (stranamente) nulla da fare e allora mi sono messa a confezionare le nostre bomboniere. Lo so che per luglio è un po prestino, ma bisogna pur approfittare di queste rare giornate! Che ne dite?
3658 giorni fa
Ragazze a breve farò le prove. Queste 2 acconciature mi piacciono molto, voi quale preferite? Vi metto anche una mia foto dell'ultima prova fatta a febbraio. Grazie e un bacione!
3664 giorni fa
Eccole qua! Pronte per essere distribuite, sono le mie partecipazioni shabby con un tocco di lilla, proprio come quel dettaglio glicine che avrò sul mio abito. Sono veramente soddisfatta, credo che rispecchiano a pieno lo stile del mio...
3665 giorni fa
Oggi per i miei meno 99 gg mi sono fatta un regalino: le candeline scintillanti da usare per il taglio della torta! Facendo un ricevimento serale sono di grande effetto! Le ho trovate di 37 cm e a un buon prezzo on Line. Sono sicura che i miei ospiti...
3665 giorni fa
Questo 7 aprile è un giorno importante per me! Oggi festeggio le mie nozze d'argento, ben 25 anni fa mi sono sposata e allo stesso tempo il count down mostra meno 99 al grande giorno! Lo so che è un matrimonio concluso, ma mi ha regalato un figlio...
3696 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi! Una mia collega mi stampera' i bigliettini per le bomboniere e i confetti per i non invitati. Usando un foglio A4 di quale misura devono essere per sprecare meno carta possibile? E quanto ne vengono per foglio circa? GRAZIE...
3699 giorni fa
Buongiorno sposine belle, Il mio giorno sarà il 16 luglio, ancora è presto per fare le prove dalla parrucchiera (vorrei farmi crescere ancora qualche cm i capelli!)ma volevo mostrarvi qualche immagine che mi piace molto e per facilitare la scelta...
3701 giorni fa
I bouquet formali o a cascata vanno normalmente retti e portati sul davanti. Questi tipi di bouquet sono abbastanza bassi da mettere in risalto il décolleté della sposa e il corpetto del vestito, e vanno tenuti con entrambe le mani (se la sposa entra...
3706 giorni fa
Ragazze cosa avete in mente per i fiori? Avete deciso quali scegliere? E soprattutto quanto vi hanno chiesto? Io ho scelto fiori di stagione: lisianthus panna, ortensie verdi ed edera (luglio).L'immagine che vi posto è quella della nostra chiesetta...
Fotografi garanzie ANFM