Sassuolo, Modena · Da Agosto 2015
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me,... Visualizza altro
Sognatrice e romantica. Sono abituata a rialzarmi anche dopo la più brusca caduta. Mio figlio la vittoria più grande. Il mio FM colui che dividerà con me, il resto della vita.
- Sposa Master
- 20.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3169 giorni faEhh già...è passato un anno da quel giorno..è volato direi! Il matrimonio non ha fatto altro che rafforzare il nostro amore e il nostro rapporto, senza dubbio il 16 luglio 2016 ho fatto la scelta giusta! Per festeggiare questo primo anniversario, io...
Ho creato un post
3385 giorni faSposine, chi di voi è stata o andrà a Zanzibar in luglio? Io mi sono informata, si dice che sia la stagione secca ma alla sera le temperature calano sui 20 gradi. Vorrei prenotare con la Veratour, ci hanno fatto un preventivo di 1340 a testa....
Ho creato un post
3420 giorni faRagazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni che non...
Ho creato un post
3458 giorni faSono già sposata, ma la passione per gli abiti da sposa non finisce mai! Trovo molto belli e forse anche un po impegnativi questi 2 modelli, volevo sapere il vostro parere. Uno è il must di Nicole 2017, l'altro un capo di Milla Novia 2016. Simili per...
Ho creato un post
3459 giorni faVi ricordate che vi avevo chiesto aiuto su quale delle 2 foto scegliere per fare un ingrandimento ? Ecco qui...ho dato retta alla maggior parte di voi...anche se siete state tantissime a rispondermi, ho dovuto fare una vera e propria classifica!! Una...
Ho creato un post
3471 giorni faEcco a voi il mio album impaginato. Una bella faticaccia scegliere le foto! Ora aspettiamo il video con il drone. Spero vi piaccia. Baci a tutte!
Ho creato un post
3493 giorni faRagazze sono indecisa sull'ingrandimento/poster da mettere in camera, ho bisogno del vostro consiglio. Il primo è fatto dal fotografo, molto scenografico. La seconda foto è amatoriale (non so ingrandita che risoluzione possa avere) , è un mezzo...
Ho creato un post
3504 giorni faRagazze il prossimo anno si sposa mia cognata e nel tempo libero gironzolo on Line per un abito particolare e a buon prezzo. Ecco, ne vedo uno che mi piace! Ma attenzione...lo stesso abito è in 3 siti diversi...e a 3 prezzo diversi! Sarà il...
Ho creato un post
3511 giorni faRagazze ho comprato questo meraviglioso abito per il nostro primo anniversario da marito e moglie (luglio 2017! ). Vorremmo andare ai Caraibi e fare delle foto in spiaggia. Ora, come vedete è da accorciare...ma cosa faccio? Lo tengo più lungo dietro...
Ho creato un post
3515 giorni faSposine chi come me sta scegliendo le foto da mettere nell'album?? È davvero una bella faticata decidere gli scatti più belli e significativi delle nostre nozze! A parte la malinconia che assale....è un lavoro vero e proprio! I miei fotografi mi...
Ho creato un post
3528 giorni faRagazze mi sono sposata il 16 luglio e il matrimono mi manca! So che non sono l'unica...d'altronde passa così in fretta! Allora io e mio marito ci siamo messi a fantasticare (già! ) su cosa fare per il nostro primo anniversario....e io: viaggio ai...
Ho creato un post
3529 giorni faÈ passato solo un mese dalle nozze...ma una cenetta romantica e un brindisi, mica poteva mancare? Siamo entrambi felicissimi, io mi sento fiera ed onorata ad a avere a fianco un uomo tanto meraviglioso! Mai uno screzio...un battibecco...è persino più...
Ho creato un post
3537 giorni faPer chi convive prima del matrimonio, non è vero che da sposati non cambia niente! Io credevo, come tanti, che la differenza stesse solo nel portare la fede al dito...ma vi assicuro, mi sbagliavo di grosso! La consapevolezza di sapere che quell'uomo...
Ho creato un post
3550 giorni faSposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo in...
Ho creato un post
3551 giorni faAnche il viaggio di nozze è finito....mi sono sposata neanche 15 gg fa e sembra tutto così lontano....un ricordo sfocato, bellissimo ma quasi evanescente. Un anno per preparare tutto e poi in un soffio se ne va...scusate la malinconia ma oggi va...
Ho creato un post
3561 giorni faSposine ieri mi sono sposata e oggi non faccio altro che riguardare le foto! Godetevi ogni istante....è bellissimo....un sogno!!!!
Fotografi garanzie ANFM