Cesa, Caserta · Da Agosto 2015
Romantica e sognatrice! Forse anche un po' troppo perfettina! Desidero che quel giorno sia unico in ogni dettaglio!
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3475 giorni fa
Ho creato un post
3475 giorni faChi di voi sposine farà il viaggio di nozze a Parigi?
Ho ottenuto una medaglia!
3476 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3534 giorni fa
3534 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Mariarosaria
3534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3545 giorni fa
Salve sposine!!! Chi come me celebra le nozze nel 2017 e ha scelto l'Hotel Raito per il ricevimento? Voi lo avete scelto perchè ,come me, ve ne siete semplicemente innamorate, o già lo conoscevate perchè ci siete state? Grazie !
Ho partecipato al post di Mary
3572 giorni fa
3572 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3572 giorni faRagazze dato che manca Un anno al nostro Sì volevo fare qualcosa di carino per Lui... vi piace questa dolce sorpresa che ho realizzato per il mio bellissimo Fm? Sono dei cupcake decorati in pasta di zucchero... ho pensato di decorarli usando il tema...
3572 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM