Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
816 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
816 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho ottenuto una medaglia!
823 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
825 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
825 giorni faPaggetta (nostra figlia) a 11 mesi accompagnata, che ne pensate?
825 giorni faAbhiamo ridotto la scelta a queste 3 opzioni in quanto fanno buffet servito, ssarwi felice di sapere se avete esperienze dirette
Fotografi garanzie ANFM