Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
280 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Nicoletta
531 giorni fa
534 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
Ho creato un post
534 giorni faCiao a tutte ragazze! Come vi state organizzando per il viaggio di Nozze? Noi stavamo pensando di fare un tour della Cina con abbinato una meta mare. Qualche preventivo lo abbiamo già avuto e siamo sui 6500 euro ( considerato che come metà mare ci è...
Ho partecipato al post di Francesca
535 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
535 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
535 giorni fa
535 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
535 giorni fa
535 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
535 giorni fa
535 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
535 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
552 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
560 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
560 giorni faCiao Spose settembre 2025! A che state con i preparativi? Non vorrei mettermi ansia da sola ma mi sa che devo muovermi un po’
Fotografi garanzie ANFM