Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2015

Ho 32 anni e sono fidanzata con Fm da 9. Sono allegra, frizzante, ma anche testona e molto determinata! Sono l'ultima di 4 fratelli e sogno il mio... Visualizza altro

Ho 32 anni e sono fidanzata con Fm da 9. Sono allegra, frizzante, ma anche testona e molto determinata! Sono l'ultima di 4 fratelli e sogno il mio matrimonio da una vita, circondata dalla mia famiglia e dai nostri amici.

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2782giorni 2hh

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3272 giorni fa

Figurati! nel frattempo resto a disposizione per qualsiasi info tecnica ;-)

3272 giorni fa

In base a come dividi i giorni puoi partire più o meno dai 5/7ma euro a coppia, ti consiglio comunque ti impostare sempre un budget massimo che non puoi o non vuoi assolutamente superare perché in questo modo si potrà studiare una soluzione che rientri....

3272 giorni fa

Scusa si è inviato! 😓 Come monterey, Santa barbara, San Simeon....e poi fare 5/6notti come dicevi alle Hawaii o ai Caraibi (Messico e Repubblica Dominicana le più economiche oppure Aruba e Antigua che sono più protette dagli uragani)

3272 giorni fa

Ciò Federica! Scusa se ti rispondo qui ma non posso più inviare messaggi privati.....comunque per il fly e drive potresti fare o il tour parchi (gran canyon, brice canyon...) con Los Angeles e San Francisco oppure fare sempre le due città inserendo cittadine intermedie come

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3331 giorni fa

Ciao bella! :) Ti sposi nel 2018, vero? Ci piacerebbe sapere quali preferenze hai fatto per il tuo matrimonio, ti va di condividerle con noi? Ecco i topic per partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895 Quali saranno le tue scelte? Un abbraccio :-*

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3331 giorni fa

Ciao bella! :) Ti sposi nel 2018, vero? Ci piacerebbe sapere quali preferenze hai fatto per il tuo matrimonio, ti va di condividerle con noi? Ecco i topic per partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895 Quali saranno le tue scelte? Un abbraccio :-*

Gruppi generali

Ispirazione