San Michele di Ganzaria, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3665 giorni faSalve care sposine ho bisogno di voi per un consiglio, vorrei sapere se online c'è qualche sito affidabile dove poter comprare l abito alla mia damigella senza dover spendere una fortuna. Sono stata in vari negozi e i prezzi sono alle stelle,online...
Ho partecipato al post di Giada
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3669 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faSalve a tutte care sposine,finalmente oggi dopo un pò di giri ho trovato le mie scarpe e sono felicissima.voglio condividere con voi la mia felicità eccole
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Brigida
3690 giorni fa
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutte care sposine vi scrivo perché vorrei sapere più o meno che prezzi ci sono per poter fare Los Angeles Grand canyon las vegas e qualche isola per poter rilassarsi.
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3693 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faSalve a tutte care sposine finalmente oggi abbiamo preso le bomboniere, dopo vari giri e mille dubbi qst x noi è la bomboniera perfetta. Non è una bomboniera utile x casa, ma sono perfettamente convinta della nostra scelta xkè è qst che ci...
Ho ottenuto una medaglia!
3694 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3694 giorni faSalve sposine chi ha mai indossato una scarpa top Class? Sono comode? Prezzo.?
Ho partecipato al post di Nicoletta
3699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM