San Michele di Ganzaria, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faCare sposine finalmente ho finito i segnaposto direi che sono molto contenta del risultato ottenuto,e voi che ne dite?
Ho creato un post
3617 giorni faChe dite fascia o spille?
Ho creato un post
3617 giorni faEcco una bozza delle nostre partecipazioni che naturalmente andranno dentro una busta con un tocco di Tiffany ?
Ho creato un post
3656 giorni faSalve sposine voi che ciabatte userete per la preparazione? Io vorrei delle infradito con un pò di zeppa in modo da poterle sfruttare anche dopo a mare, ma senza spendere molto. Avete qualche idea? Su internet non ho trovato granché
Ho creato un post
3664 giorni faConoscete il rito del velo.? Volevo sapere in che momento della messa avviene per inserirlo nei libretti messa
Ho creato un post
3665 giorni faSalve care sposine ho bisogno di voi per un consiglio, vorrei sapere se online c'è qualche sito affidabile dove poter comprare l abito alla mia damigella senza dover spendere una fortuna. Sono stata in vari negozi e i prezzi sono alle stelle,online...
Ho creato un post
3668 giorni faSalve a tutte care sposine,finalmente oggi dopo un pò di giri ho trovato le mie scarpe e sono felicissima.voglio condividere con voi la mia felicità eccole
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutte care sposine vi scrivo perché vorrei sapere più o meno che prezzi ci sono per poter fare Los Angeles Grand canyon las vegas e qualche isola per poter rilassarsi.
Ho creato un post
3692 giorni faSalve a tutte care sposine finalmente oggi abbiamo preso le bomboniere, dopo vari giri e mille dubbi qst x noi è la bomboniera perfetta. Non è una bomboniera utile x casa, ma sono perfettamente convinta della nostra scelta xkè è qst che ci...
Ho creato un post
3694 giorni faSalve sposine chi ha mai indossato una scarpa top Class? Sono comode? Prezzo.?
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte cerco delle scarpe modello Chanel non più basse di 13 cm. Cosa mi consigliate? ???
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi voi che fedi avete scelto? Oggi siamo andati a dare un occhiata mi piacevano i fasci di luce della unoaerre ma erano scomode ? vorrei qualcosa di diverso rimanendo xò sempre sul classico color oro. Voi che dite?
Ho creato un post
3742 giorni faQuale Occhio vi garba di più?
Ho creato un post
3743 giorni faBuongiorno mie care sposine vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo la torta portabuste; Infatti sto avendo difficoltà nel trovare delle scatole tutte bianche,strano ma vero. Dovrebbe essere facile trovare delle scatole bianche e invece nulla, tutti i...
Ho creato un post
3799 giorni faCiao care sposine sapete dove posso trovare delle scatole tiffany?
Ho creato un post
3803 giorni faCiao a tutte care sposine volevo qualche suggerimento per ricoprire la mia torta portabuste. Le scatole che ho sono a fantasie con farfalle e fiori io invece la vorrei Tiffany
Fotografi garanzie ANFM