San Michele di Ganzaria, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3588 giorni fa
Care sposine finalmente ho finito i segnaposto direi che sono molto contenta del risultato ottenuto,e voi che ne dite?
3617 giorni fa
3617 giorni fa
Ecco una bozza delle nostre partecipazioni che naturalmente andranno dentro una busta con un tocco di Tiffany ?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3619 giorni fa
3668 giorni fa
Salve a tutte care sposine,finalmente oggi dopo un pò di giri ho trovato le mie scarpe e sono felicissima.voglio condividere con voi la mia felicità eccole
3692 giorni fa
Salve a tutte care sposine finalmente oggi abbiamo preso le bomboniere, dopo vari giri e mille dubbi qst x noi è la bomboniera perfetta. Non è una bomboniera utile x casa, ma sono perfettamente convinta della nostra scelta xkè è qst che ci...
3742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3769 giorni fa
Scusate le foto nn buone (le prime sn a sgamo ) cmq ieri cn le mie damigelle siamo andate in giro x provarr i primi abiti x loro!! Questi due fra tanti sn quelli k ci sn piaciuti di Più!! Quello fuxia e quello blu!! (quello k si i travede rosa...
3827 giorni fa
Sposine corro in vostro aiuto...dove posso trovare delle aste per i segnaposto? Ho provato a farle io ma sono negata,vi allego una foto così capite di cosa parlo
3847 giorni fa
Ciao a tutte corro in vostro aiuto perché pensavo di realizzare come segnaposto dei gessetti colorati color Tiffany. Ho acquistato un colore acrilico che serve a dare il colore ma mi sembra più turchese che Tiffany avete qualche suggerimento ? Di...
Fotografi garanzie ANFM