Viareggio, Lucca · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3595 giorni faSalve sposine.... una domanda ma il giorno del matrimonio cellulare e carta d'identità.... dove si mette? Scusate la domanda stupida....
Ho creato un post
3597 giorni faCiao sposine..... come state?
Ho creato un post
3599 giorni faSalve sposine belle ... sto cercando una gabbia di vimini..... per metterci delle colombe e lanciare all'uscita della chiesa! Qualcuno conosce un sito affidabile? O esiste un negozio in versilia? Grazie
Ho creato un post
3602 giorni fa.... mi dicono tutti ... poi si fa! (Per esempio l'acconciatura ) NO io voglio farlo ora.... prima lo faccio e prima lo depenno dalla lista di cose da fare.... con questo discorso non mi voglio trovare a fare tutte le prove e altro all'ultimo......
Ho creato un post
3605 giorni faSalve sposine .... oggi ho preso appuntamento per la promessa di matrimonio... il 27 luglio ore 9.... il giorno dopo il compleanno del mio papà( che non c'è più) ma son sicura che è un segno per dirmi che lui è vicino a me! Poi penso : ma c'è la farò...
Ho creato un post
3606 giorni faSalve sposine.... mi potete dire dei siti dove posso prendere spunto per il libretto messa? Grazie
Ho creato un post
3610 giorni faMa i bambini devo scriverli nel tableau? Lo so è una domanda stupida....
Ho creato un post
3610 giorni faSalve sposine .... nel tableau in genere va messo solo il nome giusto? E se io avessi delle persone con lo stesso nome?
Ho creato un post
3610 giorni faSalve sposine.... è da un pò che penso di mettere le exstetion..... ho i capelli fino alle spalle.L'anno scorso a febbraio mi tagliai i capelli cortissimi.... ad agosto la proposta .... ed ecco li mi sono pentita di esserermeli tagliati.... mi sono...
Ho creato un post
3610 giorni faOggi siamo a -100 giorni dal grande giorno.... un pò emozionata e un pò in ansia....
Ho creato un post
3612 giorni faSalve sposine... oggi abbiamo prenotato la luna di miele... in Norvegia.... e sono arrivate le partecipazioni.... si inizia la consegna...
Ho creato un post
3612 giorni faSalve sposine .... volevo fare come bomboniere una bottiglietta di liquore al cioccolato fai da me.... qualcuno sa quanto dura?
Ho creato un post
3616 giorni faSalve sposine queste sono le 100 bottigliette che userò per le mie bomboniere..... farò il mio liquore al cioccolato ( hai miei amici piace un sacco) e ci attaccherò una etichetta personalizzata .... e i confetti! Work in progress..... scusate il...
Ho creato un post
3617 giorni faSalve sposine... 10 giorni fa un vecchietto ha bucato lo stop prendendomi in pieno... io ero in moto... ginocchio contuso e basta per fortuna.... oggi chiamo il dottore e vedendomi mi ha detto che potrebbe essersi rotto un legamento... martedì avrò...
Ho creato un post
3617 giorni faSalve sposine... sapete dove posso trovare un negozio che vende cake topper... o qualcuno che li personalizza in versilia? Grazie
Ho creato un post
3618 giorni faMa le partecipazioni vanno date anche ai testimoni? Mi sembra stupido... gli serve da promemoria?
Fotografi garanzie ANFM