Milano, Milano · Da Agosto 2015
per lavoro organizzo viaggi ed eventi aziendali, quindi ho una grande attesa per il mio giorno. In più sono una perfezionista quindi voglio che tutto sia... Visualizza altro
per lavoro organizzo viaggi ed eventi aziendali, quindi ho una grande attesa per il mio giorno. In più sono una perfezionista quindi voglio che tutto sia perfetto
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze ho bisogno del vs. aiuto sono in super crisi per il parrucco! Preambolo ho dei capelli molto lunghi neri e normalmente li porto sciolti e lisci (in realtà li avrei mossi ma non mi piacciono proprio) ho già scelto il vestito un niocle spose...
Ho partecipato al post di Ilaria
3775 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3783 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3792 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3795 giorni faHelp! siamo andati in agenzia e siamo usciti con due proposte: - tour florida 9g + 9 g aruba -srilanka 7g + maldive 7g la prima partiremmo dopo il matrimonioe costa 9000 euro, la secondapartiremmo ad ottobre ma costerebbe 6000, voi cosa secgliereste?...
Ho partecipato al post di Denise
3796 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
3796 giorni fa
Ho partecipato al post di D.d.
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3797 giorni fa
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze, ho mandato in stampa le partecipazioni (ho preparato il file grafico) nella attesa pensavo che sarebbe carino chiudere le buste con il sigillo con le iniziali dei nomi e la cera lacca il costo su amazon è di 26 euro per il kit completo....
Ho partecipato al post di Maria
3802 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
3809 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3810 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM