Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze....quali sono i colori del vostro matrimonio d Settembrino? ???
Ho creato un post
3635 giorni faSalve ragazze....sapreste dirmi chi le produce e il prezzo?grazie
Ho creato un post
3730 giorni faSapete se ci sono sussidi per una coppia sposata in cui lui disoccupato e lei invalida?
Ho creato un post
3734 giorni faSecondo voi c'è la formula dove si può dire solo il si,lo voglio oltre la classica?? ho paura che quel giorno non riuscirò a parlare
Ho creato un post
3734 giorni faQuest' anno sembra proprio voler passare lentamente...manca un eternità al 2 settembre 2017
Ho creato un post
3742 giorni faQualcuna di voi ha acquistato uno snack lube? Precisamente per una noemi...prezzo?
Ho creato un post
3754 giorni faQualcuna di voi è rimasta incinta senza programmare?Cioè senza eiaculazione interna ma per caso?
Ho creato un post
3757 giorni faNestle Materna dha cps unica
Ho creato un post
3759 giorni faChe emozione è stata preparargli questa sorpresa... lui merita questo e tanto altro
Ho creato un post
3776 giorni faQualcuna di voi ha avuto perdite abbondanti trasparenti (tipo acqua) e poi si è ritrovata con macchie ? Non so se è Pre ciclo o ci siamo riusciti!:
Ho creato un post
3777 giorni faDa ieri ho delle perdite acquose e trasparenti abbondanti...non so cosa posso essere. È il mio primo giorno di ritardo ma a parte sintomi Pre ciclo non ho nulla
Ho creato un post
3784 giorni faQuale colore scegliereste per il matrimonio a settembre?
Ho creato un post
3784 giorni faEsistono integratori per aumentare le probabilità di concepimento?
Ho creato un post
3785 giorni faCiao...qualcuno di voi ha acquistato una lube??precisamente modello noemi
Ho creato un post
3794 giorni faChi Sì è sposata con scarpe colorate o pensa di farlo??mi fate vedere le foto???
Ho creato un post
3802 giorni faQualcuno conosce il prezzo e chi la fa??? Non riesco a trovarla
Fotografi garanzie ANFM