Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una persona solare, molto permalosa, autoritaria e progetto qualsiasi cosa!!!
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3827 giorni faRagazze ho bisogno di una vs opinione, fate un'unica bomboniera o cambiate??Vi spiego siccome io vorrei fare una bomboniera importante( quadri in argento) so bene che ai giovanipotrebbero non piacere, così avevo pensato ad una doppia bomboniera,una x...
Ho creato un post
3829 giorni fa3Carissime ragazze, oggi ho ingaggiato il ns fotografo, oh my God 3 mila euro!!!!Voi qnt spenderete?!?
Ho creato un post
3833 giorni faCiao ragazze, cosa avete pensato per la vs bomboniera?!?! Per me è molto importante, così ho pensato di regalare le 4 stagioni in argento!?? Così da appenderle al muro e rimanere x sempre lì cm ricordo!
Ho creato un post
3851 giorni faCiao a tutte, chi conosce i Betta(pesce favoloso) sa di cosa parlo... Mi è venuto qst lampo di.genio, regalo un Betta con la sua casetta, che ne pensate?
Ho creato un post
3857 giorni faRagazze chi di voi si è comprata tutte le fantasticherie tupperware?!? IO SONO IMPAZZITA le voglio tutte!
Ho creato un post
3861 giorni faCiao future sposine, volevo chiedervi cosa ne pensate dell' atelier Valentini di Putignano, è stato il primo che ho visto.e.domani blocco il vestito : !fatemi sapere!
Ho creato un post
3866 giorni faRagazze per favore consigliatemi delle scarpe comode x il.matrimonio,oggi con tacco 10 morivo!
Ho creato un post
3867 giorni faRagazze ad aprile mi sposo ed ho iniziato la dieta, in una settimana 2kg voglio essere magrissima,voi fate diete?
Ho creato un post
3876 giorni faRagazze avete iniziato a vedere le collezioni dei mobili per la vostra amata Casina? Fatemi sapere quali Marche vi piacciono di più, io sono diretta vs le fablier e Scavolini e voi?
Ho creato un post
3881 giorni faFs o sposine, in Puglie prov di Bari e Taranto quale atelier mi consigliate? Grazie
Ho creato un post
3885 giorni faCiao sposine e future sposine, ho un'idea che mi gira x la testarda tempo, all'uscita della chiesa vorrei che tutti i miei invitati soffiassero mille bolle di sapone sui di,noi. Qualcuna di voi le,ha fatte?!? Ditemi la vs
Ho creato un post
3892 giorni faCiao a tutte future sposine, posto che sono alla ricerca della Mia Chiesa, quale mi suggerite? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM