Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3787 giorni fa
Ho creato un post
3789 giorni faBuongiorno ragazze anke voi il 20 settembre come me.... Dove vi sposate? Chiesa ? Location? Auguri a tutte
Ho partecipato al post di Claudia
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3801 giorni fa
Ho creato un post
3802 giorni faIl tempo vola mancano solo 10 mesi sembra ieri ke abbiamo prenotato chiesa e sala .....settembre arriva presto ???
3807 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3808 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3808 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio mi sposo a settembre del 2016 e il colore del mio matrimonio sarà o il glicine o il rosa antico ancora da decidere perché mi piacciono tutti e due.... Ho già preso il mio vestito da sposa stile impero ke bouquet mi...
Ho partecipato al post di Stelli
3829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3837 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3837 giorni fa
3862 giorni fa
Ho creato un post
3863 giorni faRagazze sembra ieri ke ho creato il mio account su matrimonio.com e segnava 393 giorni adesso siamo arrivati a 364 ke emozione iniziamo il conto alla rovescia anno passa infretta settembre 2016 ti attendo con ansia
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM