Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
Sono una ragazza sincera, buona,allegra, generosa, che ama fare del bene agli altri.
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3737 giorni faMancano giusto 7 mesi come sono felice il tempo sta volando
Ho creato un post
3740 giorni faVi piacciono con le orchidee? Adesso vi metto varie foto io vorrei optare per un bouquet così
Ho creato un post
3740 giorni faSiamo a buon punto io oggi sono andata a ritirare il documento per la promessa è sabato prossimo devo ritirare l'ultimo documento e poi si procede con il resto dei preparativi voi a che punto siete? Non vedo l'ora di dare parola :
Ho creato un post
3740 giorni faChiedo un parere secondo voi cosa mi conviene fare con il viaggio di nozze prenotarla tramite il sito msc crociere oppure tramite l'agenzia? Ma come funziona il pagamento delle escursioni? Dato che le prime 2 crociere le ho fatte con i miei genitori...
Ho creato un post
3779 giorni faVari esempi di cuscini
Ho creato un post
3779 giorni faVi do un piccolo anticipo per iniziare poi pubblicherò il tutto accompagnato dal vestito fatemi sapere cosa ne pensate. Buonanotte e baci a tutte
Ho creato un post
3781 giorni faIo mi sposo il 27 agosto secondo voi qual'e' il più adatto?
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutte vi aggiorno su quello che è stato fatto fino ad ora Lunedì pomeriggio sono andata a scegliere l'abito da sposa e' stata un'emozione bellissima vedermi specialmente con il velo poi oggi sono andata a scegliere le scarpe sempre a Napoli ....
Ho creato un post
3809 giorni faChe consiglio mi date? Quale fareste per la vostra promessa?
Ho creato un post
3813 giorni faRagazze anche voi avete lo stesso problema? Io da oggi pomeriggio non riesco ad inviarli
Ho creato un post
3815 giorni faFuture sposine ho scoperto un sito dove poter acquistare tulle nastri e quant'altro http://www.uamas.it http://www.nastriportaconfetti.it/shop/
Ho creato un post
3823 giorni faChe bella giornata indimenticabile l'anno prossimo di questi tempi sarò sposata e festeggerò il mio compleanno con il mio futuro marito non vedo l'ora che viene il giorno del mio matrimonio adesso mancano 299 giorni
Ho creato un post
3829 giorni faChe gioia e' stata per me quando mi è stato recapitato a casa.
Ho creato un post
3834 giorni faPiano pieno si avvicina la data fatidica
Ho creato un post
3834 giorni faDove vi piacerebbe andare in viaggio di nozze?
Ho creato un post
3834 giorni faQual'e' la metà italiana che vi piacerebbe andare per la luna di miele? Venezia Lago di Como Positano Capri Verona attendo vostre risposte
Fotografi garanzie ANFM