Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
Sono una ragazza sincera, buona,allegra, generosa, che ama fare del bene agli altri.
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3336 giorni fa
Mia sorella ha la culla di mia nipote che non usa più sabato sono andata da maison du monde e ho visto una culla bianca con delle stelle argento io vorrei scartavertrala perché il colore attuale che è crema non mi piace io vorrei dargli il colore...
3362 giorni fa
3512 giorni fa
3536 giorni fa
"La prima volta che ti ho visto ho pensato che c'era qualcosa di te di cui avevo bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno."
3538 giorni fa
3550 giorni fa
3551 giorni fa
3582 giorni fa
Che dite sposine vi piacciono come li ho fatti? E gli abbinamenti di colore che ho usato? Buon pomeriggio a tutte
3587 giorni fa
3592 giorni fa
Sarà il fatto che tengo ancora molte cose da fare e da ultimare ma lo stress e il nervosismo e' altissimo. Voi come vi sentite? Che darei per stare una settimana in una S.p.A in totale relax lontano dallo stress
3600 giorni fa
Ho fatto la seconda prova ma sono rimasta insoddisfatta non è stata come la prima. Quasi quasi sto pensando che trucco e capelli me li faccio io. Voi che mi consigliate?
3602 giorni fa
Potete darmi un consiglio su quali confetti usare e quali sono migliori come qualità? Adesso vi metto le foto dato che ho avuto una brutta esperienza con i confetti della promessa che erano verdi e parecchie persone avevano detto che erano amari e...
3617 giorni fa
3638 giorni fa
3640 giorni fa
Fatemi sapere se il rosso sta bene vicino alla pergamena. Il carattere che ho usato vi piace?
Fotografi garanzie ANFM