Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
Sono una ragazza sincera, buona,allegra, generosa, che ama fare del bene agli altri.
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3362 giorni faLo amo tanto tanto
Ho creato un post
3489 giorni faIeri è stato il primo mese di matrimonio mio e di mio marito dovevamo andare a cena fuori però perché mio marito stava influenzato non siamo andati più ed ho disdetto la cena perché da come mi è stato detto non si festeggia è vero? Poi io la mattina...
Ho creato un post
3513 giorni faGiornata bellissima ed indimenticabile
Ho creato un post
3536 giorni fa"La prima volta che ti ho visto ho pensato che c'era qualcosa di te di cui avevo bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno."
Ho creato un post
3538 giorni faTra pochi giorni coroneremo il nostro sogno
Ho creato un post
3550 giorni faFoto fatte in un posto bellissimo
Ho creato un post
3551 giorni faManca davvero poco....
Ho creato un post
3570 giorni faLui si è comprato il vestito blu notte e non sa che colore di scarpa abbinare lui le vorrebbe blu notte come il vestito ma è difficile da trovare secondo voi sta bene la scarpa nera?
Ho creato un post
3582 giorni faChe dite sposine vi piacciono come li ho fatti? E gli abbinamenti di colore che ho usato? Buon pomeriggio a tutte
Ho creato un post
3587 giorni faA me piace moltissimo voi che dite? Baci a tutte
Ho creato un post
3587 giorni faIo adesso ho fatto 3 prove per i capelli e la prossima sarà quella del trucco per poi fare ad agosto di nuovo la prova dell'acconciatura. Secondo voi quanto mi chiederà? Io gli ho chiesto approssivamente di che cifra si tratta ma lei ha risposto che...
Ho creato un post
3592 giorni faSarà il fatto che tengo ancora molte cose da fare e da ultimare ma lo stress e il nervosismo e' altissimo. Voi come vi sentite? Che darei per stare una settimana in una S.p.A in totale relax lontano dallo stress
Ho creato un post
3601 giorni faHo fatto la seconda prova ma sono rimasta insoddisfatta non è stata come la prima. Quasi quasi sto pensando che trucco e capelli me li faccio io. Voi che mi consigliate?
Ho creato un post
3602 giorni faPotete darmi un consiglio su quali confetti usare e quali sono migliori come qualità? Adesso vi metto le foto dato che ho avuto una brutta esperienza con i confetti della promessa che erano verdi e parecchie persone avevano detto che erano amari e...
Ho creato un post
3617 giorni faChe ne pensate? Vi piace come pettinatura?
Ho creato un post
3629 giorni faVolevo sapere voi l'avete pagata se si quanto? Oppure sono gratis? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM