Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3512 giorni faHo creato un post
3513 giorni faCiao, stasera abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro grande giorno.. Abbiamo bloccato il fioraio..il pacchetto comprende davvero tutto : fiori all occhiello , addobbi casa e chiesa , bouquet damina , struttura con coni riso, porta fedi di...
Ho partecipato al post di Daniela
3516 giorni faHo creato un post
3516 giorni faCiao a tutte, settembre è arrivato ed ora è il momento di pensare seriamente all organizzazione del nostro giorno... adoro L abbinamento di colore marrone / azzurro, in più mio padre ha un bar e se usassi come il tema proprio il CAFFÈ!! ?Xo ho...
Ho partecipato al post di Bride18
3690 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3691 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposina
3691 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposina
3691 giorni fa
Salve sposine qual'è la marca della vostra cucina?E quanto avete speso? Raccontatemi la vostra esperienza personale
Ho ottenuto una medaglia!
3694 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
3694 giorni faHo creato un post
3700 giorni faCiao a tutte , sono contentissima ieri abbiamo scelto anche il fotografo... Gaetano Rossi... Lo trovo molto professionale e cordiale... Ci ha colpito subito, ha uno stile semplice proprio quello che cercavamo.. Altro tassello aggiunto al nostro...
Ho partecipato al post di Verdiana
3708 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3708 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3708 giorni faHo partecipato al post di Barbara
3720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM