Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faCiao a tutte avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda i portaconfetti, siccome ne dovrei fare Tanti vorrei risparmiare con il fai da te e magari fare qualche acquisto on line.. Mi suggerite qualche sito?! Mi postate le vostre foto ?! Grazie...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao, stasera abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro grande giorno.. Abbiamo bloccato il fioraio..il pacchetto comprende davvero tutto : fiori all occhiello , addobbi casa e chiesa , bouquet damina , struttura con coni riso, porta fedi di...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao a tutte, settembre è arrivato ed ora è il momento di pensare seriamente all organizzazione del nostro giorno... adoro L abbinamento di colore marrone / azzurro, in più mio padre ha un bar e se usassi come il tema proprio il CAFFÈ!! ?Xo ho...
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutte , sono contentissima ieri abbiamo scelto anche il fotografo... Gaetano Rossi... Lo trovo molto professionale e cordiale... Ci ha colpito subito, ha uno stile semplice proprio quello che cercavamo.. Altro tassello aggiunto al nostro...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao sposine campane 2017..a che punto siete con i preparativi !?noi x il momento abbiamo solo chiesa e location.. Sapete consigliarmi sul fotografo!?
Ho creato un post
3754 giorni faCiao a tutte siamo alla scelta della cucina e dopo aver scelto la cappa, mi sorge un dubbio forse quella che ho scelto è un po tropo piccola, considerando che avrò un isola e un piano cottura da 75, mentre la cappa è da 50!? ?
Ho creato un post
3755 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando la nostra cucina e come elettrodomestici abbiamo scelto wirphool ma sono indecisa se prendere la linea Fusion o Ambient..a parte la questione estetica ci sono altre differenze?!
Ho creato un post
3755 giorni faStiamo progettando la nostra cucina.. È una Lube, modello Essenza...elettrodomestici wirphool..inizialmente di fare l isola non volevo proprio saperne , ma essendo una cucina molto grande sarebbe stato veramente un peccato e ora mi piace più che...
Fotografi garanzie ANFM