Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3691 giorni fa
Salve sposine qual'è la marca della vostra cucina?E quanto avete speso? Raccontatemi la vostra esperienza personale
Ho caricato una foto nel post di Luana
3746 giorni faHo caricato una foto nel post di Barbara
3754 giorni fa
Ciao a tutte siamo alla scelta della cucina e dopo aver scelto la cappa, mi sorge un dubbio forse quella che ho scelto è un po tropo piccola, considerando che avrò un isola e un piano cottura da 75, mentre la cappa è da 50!? ?
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3755 giorni fa
Care sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3755 giorni fa
Stiamo progettando la nostra cucina.. È una Lube, modello Essenza...elettrodomestici wirphool..inizialmente di fare l isola non volevo proprio saperne , ma essendo una cucina molto grande sarebbe stato veramente un peccato e ora mi piace più che...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3755 giorni fa
Ciao a tutte che ve ne pare delle cucine Lube?? Io ho fatto proprio ieri un preventivo per il modello essenza e devo dire che sono rimasta molto stupita sia dalla composizione della cucina che dal prezzo... Voi che ne pensate della Lube? Come sono...
Fotografi garanzie ANFM