Anzio, Roma · Da Agosto 2015
Moglie felicissima e mamma di una piccola peste a quattro zampe. Vivo per la mia famiglia 👰🎩❤
- Sposa VIP
- 6.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3734 giorni fa
Oggi finalmente abbiamo scelto le bomboniere, un portagioie in cristallo, lo adoro!!!
3764 giorni fa
Ormai ci siamo, stiamo per lasciare questo anno per accogliere il 2016.. il nostro anno Io sono a -259 giorni e non vedo l'ora!!Auguri ragazze, che sia per voi un anno magico e meraviglioso
Ho caricato una foto nel post di Sposa90
3768 giorni fa
Il mio fm odio le foto ma stranamente oggi mi ha fatto questo regalo. Il nostro ultimo natale da fidanzati non vedo l'ora che arrivi il 2016 per il nostro matrimonio. Tantissimi auguri a tutte voi sposine e un augurio anche alle voatre famiglie
Ho caricato una foto nel post di Maria
3774 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3777 giorni fa
3778 giorni fa
Il contatore segna -274 giorni e ho appena realizzato che tra 10 mesi mi sposo!!!Sono a buon punto con i preparativi, ma l'avvicinarsi del 2016 fa salire l'emozione. Ho ancora lunghi mesi da affrontare, ma la meta è sempre più vicina!
3786 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
3787 giorni fa
L'emozione unica della proposta è una cosa che non si dimentica. Io l' ho ricevuta sotto la Mole di Torino un anno fa.. sono stata tutto il giorno a guardarmi la mano hihih A voi com'è andata?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3798 giorni fa
Ciao a tutte future sposini e neo,oggi ho ritirato la bozza delle partecipazioni e il costo e di 7,20 euro, vi sembra eccessivo? Io sinceramente pensavo un pochino meno, Pero non ho idea.
3804 giorni fa
Buongiorno ragazze, finalmente abbiamo tolto il 3 : con l'organizzazione sono a buon punto e anche organizzare a distanza al momento risulta facile. Spero che il tempo voli
3870 giorni fa
3872 giorni fa
Bellissimi anelli di fidanzamento....opsss scusate cn l ce mi e partita una foto ke nn c entra nulla e dal cell nn me la cancella
3876 giorni fa
Ciao ragazze, dopo averlo visto realizzare da molte di voi, ho creato anche io il mio "Save the date" (gia' impostato anche come sfondo del cellulare ) pronto per essere inviato ad amici e parenti in occasione del -365 . Che ne pensate?
3876 giorni fa
3878 giorni fa
Dato che il tema del mio matrimonio sarà incentrato su i libri d'amore, ho trovato questi segnalibri e personalizzabili.. secondo voi sarebbero carino come segnaposto?
Fotografi garanzie ANFM