Fontanafredda, Pordenone · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze! Sono indecisa sulle bottoniere... solo allo sposo? Anche ai testimoni? E ai papà degli sposi?
Ho creato un post
3875 giorni faIl mio sarà un matrimonio in piccolo con circa 30 persone, per cui faremo una tavolata unica. Secondo voi i testimoni vanno accanto a noi necessariamente oppure anche davanti a noi?
Ho creato un post
3878 giorni faCerimonia civile. Nel caso il testimone fosse ammalato o impossibilitato a venire che si fa? Si può optare per un sostituto al momento?
Ho creato un post
3878 giorni faPremetto che mi sposo il 30 luglio alle 17.Per ragioni tecniche e logistiche pensavo di farmi fare l'acconciatura la mattina... tenete conto che starò tappata in casa con aria condizionata tutta la giornata ma mi chiedevo se secondo voi c'è qualke...
Ho creato un post
3883 giorni faCiao a tutte! Non ho ancora la minima idea della tipologia di bomboniera, ma qualcuna sa se normalmente include anche i confetti o quello è da vedere a parte?inoltre, avete idee carine che non siano cianfrusaglie? Che ne pensate delle bomboniere...
Ho creato un post
3888 giorni faSono terribilmente indecisa se incaricare un operatore che realizzi il video del matrimonio oppure fare solo le foto... Il mio matrimonio sarà davvero molto molto in piccolo, ma ho sempre pensato che il filmino fosse una cosa irrinunciabile, quando...
Fotografi garanzie ANFM