Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3099 giorni fa
Ciao sposine belle!! Buonasera!!! Mi fate vedere le vostre scarpe da mettere sotto il vestito da sposa??? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3106 giorni fa
Ciao sposine, sto iniziando a guardarmi intorno per i gioielli da mettere ma per il momento non ho proprio idea. Voi cosa indosserete? Orecchini, collana, bracciali, orologio??
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3107 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3107 giorni fa
Buonasera sposine 😊 mi consigliate qualche sito dove prendere il cuscino per le fedi??Grazie
Ho caricato una foto nel post di Tania
3108 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!Io volevo fare un bouquet per me, che poi terrò e farò mettere in quei vasi con gelatina così si conservano.E volevo farne uno da lancio. Va bene anche con fiori finti o sta male?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3108 giorni fa
Ebbene si sposine tutte le altre scelte sono stati facili ma quella del bouquet mi manda troppo in crisi, non trovo nulla che mi colpisca nonostante gli sforzi della fiorista. Tutto cio mi innervoscise come non mai, perche non c è nulla che mi...
Ho caricato una foto nel post di Kristjana
3108 giorni fa
questa sara la nostra macchina, e molto importante per noi perche e la macchina che ha usato pure il suo nonno per suo matrimonio , Voi che macchina avete pensato di usare
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3108 giorni fa
Ciao ragazze, avete scelto le scarpe? Io sono indecisa se prenderle bianche o se abbinarle al colore che ho aggiunto all'abito.... il colore aggiunto è il blu..... Voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3109 giorni fa
Neo spose! Domanda forse stupida ma.... Voi come avete organizzato gli anelli nella/e mano/i All'inizio avevo messo tutto nell'anulare: fede e solitario. Poi però ho spostato il solitario nell'anulare della mano destra perchè mi pareva di dare meno...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3111 giorni fa
Chi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3111 giorni fa
Sposine avete qualche sito economico da consigliarmi per acquistare un abito da damigella per la mia nipotina di3 anni ? Ho trovato su wish e Amazon alcune cose carine ma non so come saranno dal vivo ! In atelier gli abiti da bambina li vendono a...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3111 giorni fa
Vorrei fare un tableau fai da te con le foto di me ed fm insieme...idee????
Ho caricato una foto nel post di Sara
3112 giorni fa
Ciao spose, avete già scelto la torta perfetta per le vostre nozze? Diteci se nella vostra checklist risulta come prenotata oppure no! Continua >> Checklist: il look sposo!
Fotografi garanzie ANFM