Bari, Bari · Da Agosto 2015
Sono una ragazza molto solare, allegra, dinamica e socievole, adoro relazionarmi e confrontarmi con la gente! In 2 parole: SONO IO! ?
- Sposa VIP
- 7.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalia
3484 giorni fa
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento sono orientata su gres effetto legno ma indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3485 giorni fa
Vorrei X chi conosce queste anziende e X chi le ha dei pareri.Stiamo valutando armadio caccaro e Comò e comodini di San giacomo..Se avete delle foto dei vostri mobili li allegate?? Attendo pareri , grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Serena
3485 giorni fa
Ebbene sì ragazze.. la prima metà della casa l'ho ristrutturata ( ad aprile faremo il resto perché se ne andranno gli inquilini dall'altra metà di casa), bagno pronto, la cucina arriverà a metà ottobre mentre la camera da letto a giugno.. mancano...
Ho caricato una foto nel post di Biba
3492 giorni fa
Ciao ragazze!!! Oggi il mio entusiasmo è alle stelle xke oggi hanno finito di mettere il pavimento nuovo in tutta la casa! Ciaccio vedere alcune foto! La prima foto è della cucina, la seconda del soggiorno/ salone e la terza del corridoio ke porta...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3495 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questo pavimento? Sono indecisa se lasciare la ceramica che vedete sotto o questo gres effetto legno
3520 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi avesse mai sentito nominare l'azienda caccaro per quanto riguarda le camere da letto e se ne avesse acquistata una... Come vi siete trovate? Com'è il rapporto qualità prezzo? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3524 giorni fa
Ragazze avete idee o consigli su come disporre i sanitari in un bagno stretto e lungo. Il mio fidanzato vorrebbe disporre il box doccia in fondo dove c'è la finestra ma a me l'idea non piace proprio...la finestra nel box doccia????al momento é...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3526 giorni fa
Buongiorno sposine ** che tipo di acconciature avete scelto per il vostro grande giorno??
3563 giorni fa
3569 giorni fa
Ma dico io si può comprare un vestito più di anno prima?!? Ah e tra l'altro ha già prenotato trucco e parrucco!!! Qst donna mi sta facendo venire l'ansia!!! Cmq datemi un parere su qst abito! Vi posto la foto! Vi dico già ke andrà un po' accorciato...
Ho caricato una foto nel post di Karol
3575 giorni fa
Ciao sposine, Ho bisogno di un vostro consiglio..... Secondo voi, la bomboniera è obbligatoria farla ?! Vi spiego.... Gli ultimi matrimoni a cui ho partecipato, gli sposi, hanno messo sul tavolo, per ogni invitato, una specie di bomboniera " scatola...
Ho caricato una foto nel post di M.rosaria
3576 giorni fa
Ragazze scusate ho fatto il Topic ma ho sbagliato categoria..vi allego lo screenshot di qll che ho scritto vi chiedo un consigliooo
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3581 giorni fa
ragazze è arrivato il nostro cake topper! siamo felicissimi! lo abbiamo ordinato sul sito "il villaggio degli sposi", letto in un topic da una sposina (grazie! ) voi che cake topper avete?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3590 giorni fa
Ciao sposine meravigliose...per chi ha seguito già altri miei post sa che io e fm stiamo giugendo al termino dei lavori nella nostra casa!! Ieri sera, eravamo su a fare un po' di pulizie e abbiamo illuminato la nostra parete in pietra, poiché...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3597 giorni fa
Ovvero, quanto pagate per una prova acconciatura e l'acconciatura del big day? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3602 giorni fa
Buonasera a tutte! Che fiori avete scelto per l'addobbo? E per il bouquet?Io mi sposo il 23 Dicembre e sono stata veramente in crisi per questo discorso: alla fine mi sono decisa e ho optato per composizioni di abete, bacche rosse, rosa inglese...
Fotografi garanzie ANFM